E Kostabi Dresenterà il suo festiva

E Kostabi Dresenterà il suo festiva E Kostabi Dresenterà il suo festiva STRESA Emilio Tadini, Marco Lodola, Emanuele Luzzati, Ugo Nespolo e ora Mark Kostabi. Si allunga con il maestro americano l'albo d'oro delle grandi firme dell'arte contemporanea intemazionale che da cinque anni caratterizzano l'evento complementare delle «Settimane». Artista e compositore che per l'eclettica personalità è considerato l'erede di Andy Warhol, Mark Kostabi, protagonsita pochi anni fa di una rassegna alla Rotaross di Novara con il compianto Enrico Baj, lunedì 23 agosto alle 18 interverrà all'inaugurazione della sua mostra al castello visconteo di Vogogna. S'intitola «Kostabifestival» e presenta una trentina di opere di grande formato, tutte a tema musicale. La rassegna, corradata da catalogo a cura di Luciano Caprile, è allestita con il patrocinio dell'assessorato al Turismo della Regione Piemonte, della Provincia del Vco e con la partecipazione del Comune di Vogogna. «Kostabifestival» proseguirà sino al 31 ottobre, visitabile da martedì a venerdì in orario 13-19, sabato e domenica anche dalle 9 a mezzogiorno. L'ingresso costa 5 euro, prezzo che scende a 3,50 per gruppi di almeno dieci persone e per anzini con oltre 65 anni di età. Per i ragazzi fino a 12 anni, se accompagnati dai genitori, è previsto l'ingresso gratuito. La tariffa per le scuole è di 1 euro e 50 centesimi, gli insegnanti non pagano. [p.ben.]

Persone citate: Andy Warhol, Emanuele Luzzati, Emilio Tadini, Enrico Baj, Kostabi, Luciano Caprile, Marco Lodola, Mark Kostabi, Ugo Nespolo

Luoghi citati: Comune Di Vogogna, Novara, Piemonte, Stresa, Vogogna