Fortunato e Fuser: Cuneo e Gìaveno Coazze sognano di C2 Paolo Accossato

Fortunato e Fuser: Cuneo e Gìaveno Coazze sognano IM SERIE DI L'EX TORNANTE GRANATA A UN PASSO DAL SI' ALLA MATRICOLA TORINESE: FARA' PARTE DELL'ORGANIGRAMMA DIRIGENZIALE. RAGAGNIN TORNA AL CANAVESE Fortunato e Fuser: Cuneo e Gìaveno Coazze sognano Il neoallenatore btahcorosso è stato vicexli Mondonìco. Pagliarulo va al Foggia, in C2 Paolo Accossato Due settimane all'inizio dei primi raduni del Cnd. Le squadre si completano, le rose si definiscono, le trattative si intensificano e se qualche società procede a rilento, altre irrompono nel mercato. Giaveno Coazze. E' il caso, ad esempio, del neopromosso Giaveno che nelle ultime due settimane ha in praticamente rivoluzionato l'organico. In attesa dell' imminente sì di Fuser che sta per entrare dell'organigramma dirigenziale, i rossoblu acquistano dal Ganavese la giovane punta Ingari che ha tuttavia già due anni di esperienza alle spalle in categoria. Altri due giovani dn arrivo: sono il centrocamipista diciottenne Quaglia dalla Biellese e l'esterno sinistro diciannovenne Ruffiano dal Valle d'Aosta. Dagh Allievi del Cuneo è stato ingaggiato il centrocampista camerunese Samuel, 16 anni ma il colpo del diesse Antelmi è Vincenzo Riccardi. Il tornante ex Pro Settimo ha giocato la scorsa annata nella serie C svizzera nel Mendrisio, segnando 14 gol. Prelevato dalla Castellettese anche il difensore centrale Cacciatore e dalla Berretti del Torino il giovane Degli Esposti. Il Giaveno Coazze inizierà il ritiro il 4 agosto ad Antey in Valle d'Aosta. Canavese. In casa rossoblu la settimana è trascorsa senza particolari fibrillazioni di mercato. Il 2 agosto la rosa di Comacchini si ritroverà a San Giusto per andare a Paesana, sede del ritiro. Già fissata un' amichevole il 13 agosto con il Sommariva Perno. Le novità rispetto alla passata stagione per ora sono Nicola Ragagnin dall'Ivrea per la difesa e il portiere Pinelli dalla Primavera del Torino. In più dal Sancolombano arriva il centrocampista offensivo Mattia Mariani, che nelle ultime due stagioni ha segnato 20 gol, e Cadenazzi dal Cuneo. Confermati invece Rosso e Pisasale mentre sul fronte societario la nuova vicepresidentessa è Roberta Cagho. Cuneo. Sia in caso di ripescaggio in C2 sia di una nuova annata nel Cnd, il ritiro del Cuneo partirà il 26 luglio in città. Ufficiale anche l'amichevole con il Torino alle 20.30 del 18 agosto al Paschiero». Si è intanto conclusa la ricerca dell'allenatore per la prossima stagione. Il nuovo tecnico sarà Daniele Fortunato, ex Atalanta, Juventus e Torino e già secondo di Mondonico sulle panchine di Napoli e Cosenza. Sul fronte acquisti, sicuro è l'arrivo dalla Solbiatese del 21.enne Davide Borrelh cresciuto nella Sampdoria mentre salutano Cuneo Merlo, finito a Palazzolo e Dondo alla Loanesi. Confermati nella rosa Ivaldi, Facchinetti, Glauda. Borda, Didu, Laghi, Millesi e Pacchetti. Novese. Inizio del ritiro per i neopromossi alessandrini il 26 luglio a Novi agli ordini di Viassi. Sicure le amichevoli con il Vado (13 agosto) e con il Castellazzo(19). Per ora molte partenze e nel mercato biancoceleste. Se ne vanno Magno e Salacone (al Giaveno Coazze), Chiellini (Acqui), Boella (Nova Colhgiana), Llombart (Castellazzo). Confermati invece Teti, Di Leo e Tangredi, a cui si aggiungono Rotolo (dallo Sparta) e Dattrino (exVdA). Orbassano. Settimane di intensa attività per la società di patron Cascino. Dall'Ivrea arriva la nuova punta rossoblu che affiancherà Davide Santoro. Si tratta di Nicola Lenzoni che l'anno passato ha giocato qualche spezzone di match in C2. Per il centrocampo la scelta è caduta invece su Manuel Brollo del Casale che l'armo passato ha vinto con i nerostellati il girone A. Poi dalla Primavera del Toro è in arrivo il portiere Gaietti che sostituirà Randazzo (probabile destinazione Cuneo). E' stato ufficializzato l'ingaggio dell' estemo destro Marco Chiumente, classe '84, ex Juventus, Trino e Casale e nell'ultimo campionato ai sardi dell'Arzachena. Preso anche il giovane Montagna dall'Ivrea mentre Pagliarulo è finito in C2 al Foggia. Diego Fuser con la maglia del Torino nell'ultima stagione: ora passa al Giaveno in D