La casa si arreda meglio d'estate

La casa si arreda meglio d'estate E domani visite guidate e animazioni per San Benigno a Porte Aperte La casa si arreda meglio d'estate Con le proposte della Portaerei del Mobile Con l'arrivo delle vacanze si ha più tempo per pensare alla casa, soffermandosi a valutare la possibilità di cambiare qualche arredo, magari di realizzare le ristrutturazioni sempre rimandate. Arredare la casa personalizzandola, in base alle esigenze ma anche al proprio gusto del bello è da sempre la filosofia che sta alla base dell'attività de La Portaerei del Mobile. L'azienda di San Benigno Canavese, a pochi chilometri da Torino, per offrire alla chentela la possibilità di guardare, confrontare e scegliere con calma, ha deciso un orario di apertura che va incontro a tutte le esigenze: orario dalle 9 alle 19,30 mercoledì e sabato (negh altri giorni apertura 9-12,30 e 15-19,30) e apertura pomeridiana domenica dalle 14,30 alle 19,30. E nell'amplissimo showroom della Portaerei del Mobile il chente troverà sicuramente, tra mille soluzioni, quella che più soddisfa le sue esigenze, magari anche con qualche consigho prezioso. A San Benigno si trova di tutto, dalle camere da letto alle cucine, dai soggiorni alle camerette agh studi e con una vastissima serie di opportunità: dal mobile classico al tradizionale, fino alle ultime novità di design. E la scelta può essere fatta soggettivamente dal chente, ma il più delle volte è opportuno confrontarsi, ascoltare qualche prezioso suggerimento da parte di chi opera nell'arredamento: consulenza che può essere essenziale e utile. Infatti soltanto chi può vantare una lunga esperienza di arredamento può far vedere i pregi e gli eventuali difetti deUe soluzioni pensate dal chente, sfruttando anche al megho gh spazi a disposizione. Tutto questo senza mai dimenticare la qualità, perché ogni acquisto dev'esser ben ponderato e deve avere tutti i vantaggi della qualità, sia dal punto di vista del materiale utilizzato che delle finiture. Ultimo, ma sicuramente non meno importante punto di forza de La Portaerei del Mobile, è quello della salvaguardia del prezzo: il mobilificio dì San Benigno Canavese è sempre molto attento ai costi, pur tenendo in primissimo piano la qualità e le necessità della chentela. E per raggiungere questo risultato l'amministrazione della Portaerei del Mobile ha incentivato una formula di pagamento particolarmente comoda, conosciuta come il «Finanziamento Verità», un'occasione davvero interessante che non implica spese di istruttoria e con tasso al 6,450Zo. Prezzo, qualità, convenienza sono soltanto alcuni dei vantaggi che vi aspettano a San Benigno Canavese. Durante questo fine settimana c'è un'occasione in più per fare un salto a San Benigno: l'ottava edizione di «Città d'arte a Porte Aperte», il consueto circuito di visita dei monumenti e del patrimonio architettonico " della Provincia che quest'anno si arricchisce di iniziative ed eventi. Oggi, sabato 10, alle ore 15 si disputa una gara di bocce a coppie con tre bocce (per le categorie C D e inferiori) che prevede ricchi premi. In serata, alle 19, presso l'Ala Comunale, pizza e danze con orchestra. Domani, domenica 11 lugho, dalle ore 15 alle 19, c'è la possibilità di effettuare visite guidate all'Abbazia di Fruttuaria e al percorso archeologico sotterraneo appena inaugurato, al Palazzo Abbaziale e al Ricetto (qui le visite sono libere o guidate tra vicoli millenari e artistiche testimonianze dei secoli passati). La partenza per le visite avviene dal Punto Informativo in piazza del Municipio dahe ore 15,30 ahe 18. Dalle ore 16 alle 18,30 si esibiranno in spettacoli itineranti presso vari punti (piazzetta Istituto Salesiano e portici della zona commerciale «La Filanda») artisti e musicisti della Società Filarmonica V. Robaudi di San Benigno e il prestigiatore Mister Micky. Per consentire ai turisti di godere al massimo di queste iniziative, dalle 15,30 alle 20 è a disposizione un trenino-navetta. La serata promette «di tutto e di più». Dalle 18,30 ci sarà la «Notte Cabaret» in piazza Municipio con Marco fr Mauro che presentano uno show di esilarante comicità con Manuel Negro, Pippo Romano, Fabio Boccoli, Vanessa Giuliani, Franchin, Parky SRoller. Non mancano le specialità gastronomiche. Dalle 19,30, sino ad esaurimento, si potranno gustare varie specialità al prezzo di 12 euro (prenotare allo Oli/ 995.94.54 o 011/988.02.66), seguite da una serata danzante con l'Orchestra del Sole e Monica e Doriano. E, per finire in bellezza, spettacolo pirotecnico alle ore 23 sulle sponde del fiume Malone.

Persone citate: Fabio Boccoli, Franchin, Malone, Manuel Negro, Mister Micky, Pippo Romano, Vanessa Giuliani

Luoghi citati: San Benigno Canavese, Torino