Gibson distribuisce la Passione ai fedeli

Gibson distribuisce la Passione ai fedeli Gibson distribuisce la Passione ai fedeli Mei Gibson ha preparato per l'uscita in DVD de «La passione di Cristo» uno speciale «Church Pack» (pacchetto Chiesa) a circa 1000 dollari, comprendente 50 DVD da distribuire ai fedeli, più la possibihtà di personalizzare i DVD con il nome e un messaggio di ciascuna Chiesa, Jennifer Lopez ha ricevuto in dono dal suo nuovo marito Marc Anthony un paio di sandali piatti infradito, creazione d'un disegnatore brasiliano, prezzo 20,000 euro: sono infatti d'oro a 18 carati le sottili lamine che ornano la parte superiore delle calzature, David Cronenberg con Viggo Mortensen protagonista, comincia a girare in autunno «A History of Violence» (Una storia di violenza). Mira Servino, 36 anni, si è detta ben contenta del fatto che l'attore Christopher Backus, con il quale s'è appena sposata, abbia 14 anni meno di lei: «Così me ne stancherò più tardi», ha detto. Imelda Marcus, vedova del dittatore filippino Ferdinando Marcos, ha chiesto la messa al bando dai cinema di «Imelda», il documentario di Ramona Diaz che a suo parere la mette in cattiva luce. La United Pictures, che distribuisce il film, si è appellata alla Corte Suprema deUe Filippine, John Woo sarà il regista di «Rainhow Six», Adattamento dal romanzo di Tom Clancy, prodotto dalla Paramount, già produttrice da Clancy di «Caccia a Ottobre Rosso», «Giochi di poteri», «Sotto il segno del pericolo», Nadine Trintìgnant, dopo il best-seller «Ma fille. Marie» venduto in 275,000 copie e dedicato al racconto della tragica morte della figha, uccisa dalle percosse violente dell'amante, pubblica in ottobre, editore Fayard, un nuovo libro sulla figlia, raccolta di scritti e disegni, Liv Tyler e suo marito Roynston Langdon, voce sofista degh Spacehog, hanno deciso di chiamare Ariel il loro primo fighe, che nascerà il prossimo inverno. Johnny Depp ha firmato due contratti con Tina Burton, il regista che lo aveva diretto in «Edward mani di forbice» nel 1990: uno per essere protagonista di «Charlie e la fabbrica di cioccolato» tratto dal testo di Roald Dahl, l'altro p»er prestare la propria voce nel film «Corpse Bride» (La sposa del cadavere). Jeff Bridge e Kim Basinger sono la coppia protagonista di «The Door in the Floor» di Tod Williams, tratto dal romanzo 1998 «Vedova per un anno» di John Irving. Jessica Lange e Sam Shepard vendono la casa di 12 stanze e la proprietà di Stillwater nel Minnesota dove hanno vissuto per nove anni. Ne chiedono 3 milioni e 300,000 dollari.

Luoghi citati: Filippine, Minnesota