Con Delia Rocca anche Humberto per il nuovo Toro

Con Delia Rocca anche Humberto per il nuovo Toro CONTINUA IL DUELLO SU LUCARELLI Con Delia Rocca anche Humberto per il nuovo Toro Aurelio Benigno TORINO Ci risiamo. Il tormentone estivo legato a Lucarelli vive il suo bis. E' uno stop-and-go, come l'anno scorso. Un giorno il dg granata Zaccarelh sostiene che il bomber risveghatosi a Livorno è sulla via del ritomo. Il giorno dopo il presidente del Livorno Aldo Spinelli ribatte che Lucarelli rimane e che per lui è pronto un morbido materasso di euro sul quale dormire sonni tranquilli. Spinelli, dopo aver letto le dichiarazioni di Zaccarelh, ha spiegato il suo piano: «Siamo disposti a prolungargli il contratto fino al 2008, spalmando gh attuali 2 milioni e seicento mila euro che percepirebbe dal Toro fino al 2006 più altri quattrocento mila euro fino al 2008 per un totale di tre milioni di euro». Affermazioni in linea con quanto sostenuto ieri dal nuovo tecnico degh amaranto. Colomba, per il quale la coppia LucarelliProtti poteva far volare l'Italia agli Europei e farà sicuramente volare il Livorno in serie A. I dirigenti granata non hanno perso tempo per replicare a Spinelli: «Intanto sarebbe meglio che il presidente del Lk vomo parlasse con noi. Comunque per Lucarelli voghamo solo contanti, perché contropartite tecniche non ci interessano». Caduto l'interessamento per Vigiani, la richiesta sarebbe di tre milioni di euro. Esiste un perché: l'unica altemativa gradita dal Torino è quella del Genoa che offrirebbe l'attaccante Bjelanovic. Sempre in tema di attaccanti il Toro ha avviato contatti con il Bologna per uno scambio che porterebbe in rossoblu Paolo Castellini e in granata il giovane e promettente attaccante Della Rocca che lo scorso anno era in prestito aU'Atalanta. Zaccarelh e Cravero pretenderebbero però almeno il diritto di riscatto fissato a 500 mila euro. L'idea è quella di affidare l'attacco, qualora Lucarelli non tornasse, ad ima coppia molto giovane, affiatata e di sicuro avvenire, proprio come quella formata da Della Rocca e Quagliarella. Omolade, Guidoni (svincolato dal Venezia) e Franco sarebbero le riserve o alternative. L'area tecnica granata conferma Walem e anche l'interessamento al centocampista brasiliano Humberto seguito già la scorsa stagione nel Pontepetra. Quest'anno ha militato nel Caxias con discrete referenze. Non costa nulla e l'ingaggio è in hnea con le casse (prosciugate) della società. Comotto, invece, è stato richiesto dal Genoa, ma la risposta è stata secca: Marco Rossi alla pari. Paolo Castellini verso il Bologna Paolo Castellini verso il Bologna

Luoghi citati: Italia, Livorno, Torino