Juve: Vieri e Cannavaro Gilardino verso il Real

Juve: Vieri e Cannavaro Gilardino verso il Real I BIANCONERI OFFRONO DI VAIO, MORATTI VUOLE SOLO CONTANTI Juve: Vieri e Cannavaro Gilardino verso il Real Moggi vuole accontentare Capello, dubbi sul futuro di Trezeguet Allenatori: il Benfica cerca Cuper, il Cagliari scommette su Arrigoni Nino Sorniani MILANO La Juventus continua a puntare Christian Vieri. Ieri il direttore generale Luciano Moggi ha ripreso i contatti con Massimo Moratti per riaprire la trattativa sul bomber inteiista, interrotta quindici giorni fa in occasione degh europei. L'Inter è dispostissima a privarsi del suo centravanti e chiede 10 milioni, senza alcuna contropartita tecnica, mentre Moggi ripropone lo scambio alla pari con Di Vaio. Ma l'ostacolo maggiore rimane l'ingaggio del giocatore che vanta un contratto con Moratti che scade nel 2006 a 7,5 milioni a stagione. Si è anche parlato di Fabio Cannavaro, che piace molto al nuovo allenatore juventino Fabio Capello (all'Inter tra l'altro è stato offerto il difensore Evra del Monaco, in cambio diKallonoEmre). A confermare il rinnovato interesse per Vieri va registrata un'indiscrezione che arriva da Barcellona, dove si toma a parlare della ripresa della trattativa con il francese David Trezeguet. La Juve intanto non perde di vista Gilardino, da tempo nel mirino della Roma. Ma il bomber si è detto disponibile al trasferimento in Spagna al Real Madrid, che avrebbe presentato finora la migliore offerta al Panna. Il Milan ha smentito l'intenzione di cedere Filippo Inzaghi al Real Madrid in cambio di Ronaldo. Più facile che il Fenomeno finisca in Inghilterra, al Chelsea di Abramovich col quale si è già incontrato più volte. Ieri la squadra dell'ultimo zar ha risolto il contratto con il bomber olandese Has selbaink che sta per finire in Scozia (Celtic o Rangers). U centrocampista laziale Stefano Fiore è sempre più vicino al Valencia: per accelerare la trattativa il giocatore pare abbia accettato una decisa decurtazione del suo ingaggio e si accontenta di percepire 600.000 euro a stagione. Adesso gh spagnoli voghono concludere l'acquisto del bomber Bernardo Corradi. In tema di allenatori, resta il nodo Mancini Moratti ha ribadito che non vuole assolutamente trattare con la Lazio per liberare il tecnico. In casa Inter si è presentato ieri l'avvocato Ca- manho, procuratore deh'aUenato- re Hector Cuper, ancora a libro paga interista per 4 milioni a stagione fino al giugno del prossi- mo anno, prospettando la possibi- lità che il suo assistito possa trasferirsi al Benfica che è alla ricerca di un allenatore per sosti- taire Camacho passato al Real Madrid. Camanho ha colto Tocca- sione per riproporre il difensore centrale Pablo Ibanez, in forza all'Albacete. II Cagliari ha presentato il nuovo ahenatore Damele Arrigo- ni, 45 anni, reduce da una promo- zioneinCl alla guida del Frosino ne, ma il presidente Cellino si dice molto preoccupato per Gian- franco Zola in scadenza di contratto e ancora indeciso se rèsta- re o tornare in Inghilterra al Chelsea, pronto a fallii un contratto di un anno e poi passarlo nello staff tecnico della squadra. Cellino ha anche dichiarato incedibile l'attaccante honduregno David Suazo, spiegando di aver rifiutato l'offerta di 13 milioni del Palermo. Emiliano Mondonico, appena confermato suUa panchina della Fiorentina, confessa che il suo sogno sarebbe Rui Costa Pare tramontato l'interesse della società viola per Luis Fabiano: l'attenzione adesso è puntata sul bomber Batista Libanio detto Grafite, attaccante del San Paolo, già contattato la scorsa settimana dal Livorno. Il Bologna ha completato la cessione del difensore Zaccardo al Palermo in cambio di un altro difensore, il romeno Nastase. Inoltre è in arrivo a Bologna il centrocampista Federico Giunti dopo due stagioni in Turchia al Besiktas. La Reggina ha ottenuto dal Treviso l'attaccante Ganci (comproprietà), in cambio di un'altra punta, Dall'Acqua. Alberto Gilardino è sempre nel mirino dellaJuve ma il bomber è disponibile ad andare al Real Madrid A lato Christian Vieri al centro della trattativa tra i bianconeri e l'Inter leriildg Luciano Moggi ha ripreso i contatti con Massimo Moratti