Trattative al Romanisio di Possano

Trattative al Romanisio di Possano MERCATO. STASERA Trattative al Romanisio di Possano POSSANO Continuando una salda tradizione che dura dal 1990, stasera all'hotel Romanisio di Possano il calcio provinciale e piemontese si dà appuntamento ai Calcio Incontri, ideati e organizzati dai fratelli Giancarlo e Pino Frutterò, con la collaborazione di Roberto Rinaldi. Per quattro mercoledì consecutivi, con serata finale il 21 luglio, la hall dell'albergo fossanese ospiterà calciatori, tecnici, dirigenti, presidenti e tifosi, impegnati attivamente - o anche solo come spettatori interessati - alle trattative di mercato. Per l'appuntamento d'esordio, in concomitanza con la prima semifinale degli Europei di calcio tra Portogallo e Olanda, sarà montato un maxischermo. In Eccellenza, a Bra e Sommariva Perno si riparte dagli allenatori Vincenzo Tarulli e Michele Del Vecchio. Vittorio Zaino è il nuovo mister del Saluzzo che, anche in virtù di partenze eccellenti, ridimensionerà i propri programmi. I granata hanno comunque annunciato l'ingresso in società dell'esperto dirigente Chiaffredo Gallo, anch'egli affezionato protagonista dei Calcio Incontri del Romanisio di Possano. Sempre ambizioso il Busca che dopo la vittoria del campionati di Promozione, ha confermato in panchina Riccardo Macagno, mentre Gerardo Bochicchio e la Cheraschese dovrebbero proseguire il loro rapporto. Albese e Fossanese sono scatenate in Promozione. I langaroli, con mister Giancarlo Rosso, hanno ingaggiato il portiere Bucciol dall'Asti, il difensore Pinsogho e gli attaccanti Fabio Gillio e Silvio Maghenzani. Non da meno gli azzurri, con il «portierone» Roberto Sarale, il difensore Ambrosino e Lele D'Errico. [g.p. e]

Luoghi citati: Bra, Olanda, Portogallo, Sommariva Perno