Tutto sulle regate nel sito della Lega Navale

Tutto sulle regate nel sito della Lega Navale NEL WEB .SALVAI»! Tutto sulle regate nel sito della Lega Navale Regate veliche a Torino, organizzate di tutto punto, con splendide barche a fare da protagoniste indiscusse. Non si tratta di allucmazioni, ma di modellini. Il Gruppo Modellisti della Lega Navale Italiana, sezione di Torino, nasce nel 1991 su iniziativa di alcuni appassionati di vela e di modellismo, che desiderano divertirsi con barche in miniatura non solo veloci e ben realizzate, ma anche sinvili, il più possibile, agli scafi che navigano, o hanno navigato davvero in passato. Per farsi conoscere, per cimentarsi nelle competizioni e per varare i propri "gioielli", il gruppo ha scelto come base cittadina il laghetto del parco di Italia '61, in corso Unità d'Italia. Un luogo che permette ai torinesi di assistere alle regate e alle prove che, a quanto si apprende dal sito Web, si svolgono praticamente ogni fine settimana nel periodo che va dal mese di marzo fino a quello di ottobre. Un po' per approfondire l'argomento e un po' per diffondere questa passione tra i torinesi è nato anche il sito Internet del Gruppo Modellisti www.modellistilnito.it; gruppo che è possibile incontrare nelle più importanti manifestazioni modellistiche nazionali e a diversi Saloni Nautici. Il sito Internet è realizzato in modo molto semplice, maè comunque ricco di contenuti e informazioni per appassionati e curiosi. Ci sono i regolamenti di regata e di stazza, che si possono scaricare direttamente cliccando sul link corrispondente; la pagina dedicata agli albi d'oro suddivisi per tipo di competizione; la gallerìa fotografica, che permette, di accedere alle jnuna^'ètó'Hà'aiò'àaìiiìtBìifitìiortalare i momenti ^nfepenjtah della sezione di Torino della Lega lavale Italiana. E, certo, non potevano mancare i contatti, per ottenere ulteriori informazioni.

Luoghi citati: Italia, Torino