Trofeo delle Regioni da oggi a Brindisi

Trofeo delle Regioni da oggi a Brindisi PALLAVOLO IL PIEMONTE E' RAPPRESENTATO DA 24 «UNDER» Trofeo delle Regioni da oggi a Brindisi Enrico Zambruno Comincia questa mattina per le due rappresentative piemontesi la caccia alla conquista del «Trofeo delle Regioni 2004», in scena quest'anno a Brindisi e provincia fino a venerdì 2 luglio. Una vittoria che manca dal '96 alla selezione femminile e addirittura dall'85 a quella maschile, che se vorrà arrivare al successo finale dovrà prima di tutto battere la concorrenza delle Marche, che in bacheca vantano già nove titoli. Diretti dal tecnico Gabriele Melato, i dodici ragazzi (tutti "under 16") per superare il primo turno eliminatorio se la vedranno con le squadre della Calabria e del Friuli Venezia Giulia, avversarie tutt'altro che insormontabi11. A guidare la rappresentativa femminile ("under 15") c'è, invece. Bruno Castellucci, che si avvale di una squadra ben equilibrata in tutti i reparti e in grado di giungere all'atto conclusivo della manifestazione. Per cominciare nel mighore dei modi, i primi due scogli da superare nel triangolare d'apertura sono Toscana e Basilicata. Ecco l'elenco dei convocati per la rappresentativa maschile: Michele Baranovich e Andrea Sciolla (Mondovì), Luca Risso e Marco Soma (Sant'Anna Pescatori), Michele Pulcher (Pgs San Paolo), Mirko Cefaratti e Luigi Fumagalli (Piemonte Volley), Emanuele Raymondo e Umberto Goveani (3S Pinerolo), Andrea Vancetti (Olimpia Vbc), Davide Guido (Novi Pallavolo) e Giorgio Mazzarella (Torino Pallavolo). Per la compagine femminile sono state convocate: Denise Bdocco (Cuneo Grande Volley), Roberta Rinaldi (Balamunt), Marta Bechis (2D Lingotto), Giuba Aprile (Unionvolley Orbassano), Chiara Pecchiura (Lilliput Settimo), Noemi Signorile (Progetto Alpignano), Simona Rampaldi (Pgs Vela Alessandria), Bruna Mautino (Involley Cambiano), Martina Apanassi (Green Vercelh), Pamela Ponzone (Sant'Orsola Alba), Roberta Corbellimi (Sanmartinese Novara) e Selene Raviolo (Mondovì).