«Arca», la scelta migliore tra le Assicurazioni

«Arca», la scelta migliore tra le Assicurazioni Professionalità, puntualità e qualità sono le carte vincenti nella sede di viale Gran San Bernardo «Arca», la scelta migliore tra le Assicurazioni Agenzia di brokeraggio da 25 anni al servizio dei clienti assicura- NON rappresentare nessuna assicurazione, essere slegati dai grandi gruppi e garantire solo la soddisfazione dei clienti. Sono queste le parole d'ordine dell'Arca, agenzia di brokeraggio assicurativo da 25 anni operativa in Valle d'Aosta. Professionalità, cortesia, puntualità e qualità sono le carte vincenti che hanno fatto diventare questa società un importante punto di riferimento per le problematiche assicurative, complesse e non, e l'hanno collocata intorno alla 100a posizione nel ranking italiano delle società di brokeraggio Nel mondo delle zioni dove, più di ogni altro, conta il rapporto personale e la fiducia reciproca, l'Arca ha sempre puntato sulle risorse umane, sul loro entusiasmo, sulla loro fedeltà, sulla loro capacità di amare questo lavoro e di superare ogni ostacolo per ottenere la soddisfazione del cliente. L'esperienza venticinquennale e il quotidiano lavoro di consulenza, l'analisi e la valutazione dei rischi, il costante confronto con i più importanti operatori del settore consentono all'agenzia aostana di formulare le migliori proposte mirate e specifiche, che possono soddisfare ogni richiesta assicurativa a ogni livello si di azienda che personale. L'Arca di Gianni Coda opera con le maggiori compagnie di assicurazione italiane ed estere, tra cui Fondiaria -Sai, generali. Aurora, Axa, Uniqua, Atradius, | Viscontea-Coface, Milano; Zurigo, Assitalia e altre importanti realtà del mercato assicurativo. Per questo motivo l'Arca è competitiva per la completez- Dalla parteper garantpolizze come partner ascelti per llivello di see assistenz dei dienti re sempre mplete ffidabili elevato vizio a za e la qualità delle proposte di polizze assicurative, per l'indiscutibile affidabilità dei Fartner scelti da Arca e per elevato livello di servizio e assistenza professionale che l'agenzia con tutti i suoi collaboratoti è in grado di garantire. La storia dell'«Arca di Gianni Coda 8- C snc» consulenza assicurativa, è fatta di passaggi importanti nella qualità del lavoro e nello sviluppo dell'agenzia. L'Arca è stata costituita il dieci aprile del 1976 ad Aosta, ha come oggetto sociale l'attività di «brokeraggio assicurativo», cioè la gestione portafogli assicurativi dei clienti. Con il passare , del tempo e con.' il crescente incremento del lavoro si è reso necessario ampliare la sede per cui l'Arca si è trasferita prima in via Monte Pasubio e poi nella centralissima via Festaz. E' proprio in questo periodo di grande espansione che vengono acquisti nuovi e importanti clienti, sia in Valle d'Aosta sia nel resto d'Italia. Il confronto praticamente quotidiano con diverse e complesse problematiche sulle esigente delle imprese, e delle persone ha consentito un progressivo accrescimento del «Know how» della conoscenza professionale del broker e del suo staff, sempre più qualificato e preparato. Intanto la società si «meccanizza», con l'aiuto di computer, telex e telefax, si mette in condizione di gestire in tempo reale i suoi sempre più numerosi clienti. Dopo dieci anni di lavoro e risultati^bjRÌl.anti- nel 1987, ottiene Tiscri'ziShe all'Albo dei Mediatori di Assicurazione e Riassicurazione di Roma al numero 0384/S, come previsto dalla legge. Alla fine del 1988 la ragione sociale è trasformata da snc in srl e, nell'aprile dell'anno successivo, la sede trova un'altra prestigiosa ubicazione nella palazzina di proprietà in viale Gran San Bernardo, al numero Ì0. Oggi l'Arca conta un amministratore unico (il signor Gianni Coda), tre broker, due collaboratori e dodici impiegate: diciotto pèrsone. Si tratta di un affiatato team di professionisti in grado di garantire un servizio costante e completo. Specializzazioni. L'Arca è specializzata in diversi campi, aeronautico (in particolar modo ala rotante); impianti di risalita; imprese edili; case di cura; alberghi; enti pubblici (comuni, comunità montane, ecc.); piccole e medie imprese (aziende, società di trasporti, associazioni); liberi professionisti; linea persone (infortuni, sanitaria, re auto, incendi, re patrimoniale, e molto altro ancora). Dalla parte dei dienti per garantire sempre polizze complete e partner affidabili scelti per l'elevato livello di servizio e assistenza

Persone citate: Arca, Gianni Coda, Know

Luoghi citati: Aosta, Assitalia, Italia, Milano, Roma, Valle D'aosta, Zurigo