Famìg e Gaima, il meglio a meno

Famìg e Gaima, il meglio a meno Nelle sedi di Grugliasco e Torino la certezza di una consulenza globale Famig e Gaima, il meglio a meno LeaderneWedilizia, ferramenta e utensileria La maggior qualità ai prezzi minori. Lunghi anni di esperienza hanno fatto di Gauna e di Famig due aziende leader nel settore dei prodotti e deUe attrezzature per l'edilizia, della ferramenta e dell' utensileria. Nelle sedi della Famig, in corso Allamano 36 a Grughasco (tei. 011-40.62.900 - Fax 011-78.00.307), e di Gauna, in corso Monte Cucco 128 a Torino (tei. 011-77.09.191 - Fax 011-70.72.212), un magazzino fornitissimo, una rete di vendita estesa in Piemonte, Liguria e Valle d'Aosta, e un'assistenza puntuale e garantita da personale altamente qualificato forniscono sempre al cliente la sicurezza di ima consulenza globale. Fondata nel 1927, la società Gauna operava originariamente come vendita al dettaglio, ma col passare degh anni si è orientata verso il consumatore professionale, modificando il proprio assetto organizzativo e logistico che oggi privilegia i prodotti sempre più tecnici al posto degh articoli per l'hobbistica. Famig nasce invece nel '98 come azienda di distribuzione di attrezzature edili e forniture industriali, e organizza da subito il lavoro attraverso la collaborazione con agenti monomandatari che seguono in maniera capillare l'intero Piemonte. Entrambe certificate per la qualità Iso 9001/2000, offrono le migliori marche del settore, la consegna in tutta Italia con corrieri espressi, oltre a promozioni sempre attente alle diverse esigenze della clientela. «I nostri punti di forza - spiegano i titolari, Luciano e Giuseppe Gauna - sono senza dubbio la professionalità dei nostri collaboratori, un magazzino che conta più di 80 mila referenze di prodotto, e la rapidità di consegna, garantita entro le 24 ore successive all'ordine». Ai clienti vengono inviate puntualmente informazioni sulle promozioni dei prodotti, perché si possa sempre acquistare al miglior prezzo possibile, ed è a loro disposizione anche una vasta gamma di prodotti a noleggio. «Inoltre - sottolineano Luciano e Giuseppe Gauna - disponiamo di una vasta flotta di automezzi adibiti al servizio rapido di consegna».

Persone citate: Gauna, Giuseppe Gauna

Luoghi citati: Grughasco, Grugliasco, Italia, Liguria, Piemonte, Torino, Valle D'aosta