Prima di mezzanotte, Ferrano

Prima di mezzanotte, Ferrano Prima di mezzanotte, Ferrano L'autore a «Le Gru» la sera di venerdì 25 Il 28 Lo Giudice presenta il suo esordio D: UE ospiti nella settimana del «Cinema Le Gru» : Davide Ferrarlo e Ambrogio Lo Giudice. Il regista bergamasco, da anni abitante a Torino, introduce la sera di venerdì 25 giugno la proiezione del suo successo «Dopo mezzanotte» con Giorgio Pasotti, Francesca Inaudi e il torinese Fabio Troiano. Lunedì 28 appuntamento invece con Ambrogio Lo Giudice che introduce il suo esordio nel lungometraggio, il sentimentale «Prima dammi un bacio» con Stefania Rocca protagonista. Entrambi cominciano alle 22,15 nell'arena allestita nella piazza esterna del centro commerciale a Grugliasco (al primo piano della shopville). I biglietti d'ingresso costano 4,50 euro (2,50 se acquistati all'interno de Le Gru tra le 19 e le 21. Girato a Torino, «Dopo mezzanotte» descrive il rapporto che nasce tra il timido Martino, custode notturno della Mole Antonelliana, e l'ex cameriera di fast food Amanda. «Prima dammi un bacio» s'incentra invece sulla storia d'amore tra Adele e Marcello, inseparabili Davide Ferrarlo è fin dalla nascita ma poi separati dai fatti della vita. Nel cast si segnala Luca Zìngaretti, mentre la colonna sonora è firmata da Lucio Dalla. Il resto della settimana prevede l'ultimo capitolo del kolossal di Peter Jackson «Il Signore degli Anelli - Il Ritomo del Re» la sera di sabato 26, il fantasy «Scooby Doo 2» martedì 29, il musical «Honey» con la nuova diva Jessica Alba mercoledì 30 e, giovedì 1 lugho, la commedia «Tutto può succedere» con Jack Nicholson impenitente playboy che s'invaghisce della madre (Diane Keaton) dell'ultima giovane fidanzata (l'attraente Amanda Peet). [d.ca.] Davide Ferrarlo è atteso la sera del 25 nell'arena della shopville

Luoghi citati: Grugliasco, Torino