In centro

In centro In centro Hanno spazio anche i bambini Non solo musica nella calda notte organizzata a Varazze per festeggiare l'estate. Commercianti, albergatori, bagni marini hanno voluto intervenire in prima persona per dare ai turisti il benvenuto in citta per un'altra estate da ricordare. Prima, durante e dopo i concerti, fino all'alba il pubbbco potrà passeggiare nelle vie dei Borghi e sulle spiagge dell'incredibile Varazze, gustandosi il mare di iniziative proposte degb operatori cittadini: lezioni di danze Hawaiiane con veri Hawaiiani, cocktail di benvenuto, degustazioni di dolci e frutta delle Hawaii, animazione e giochi per i bambini, bancarelle dei negozi con prodotti in offerta, allestimento a tema delle vetrine, nei ristoranti menù degustazione sul tema della serata, negb hotel cene a lume di candela e omaggi floreali, negb stabilimenti balneari beach-party e migliaia di lumini a veleggiare sulle onde, si spera tranq^iille, della baia di Varazze. Una vera «notte bianca» come quelle organizzate a Roma e Milano con grande successo e partecipazione di pubbbco. La grande festa comincia già dalle 18 con animazioni per bambini, aperitivi, pentoIacee hawaiane. Un modo per coinvolgere tutta la città al grido di «Happy summer Varazze». L'organizzazione di Happy Summer, con il coordinamento curato da Energie Service di Massimo Sabatino, vede impegnati l'Anmmistrazione Comunale con le tre Associazioni di categoria di Varazze, ASCOM, Associazione Albergatori e Sindacato Bagni Marini, i Consorzi Gira Varazze e Oltremare, il Comitato di Via Borgo Solaro e i singoli operatori commerciali, alberghieri e degb stabilimenti balneari. Tutti uniti, dunque, per offidre una serata divertente e coinvolgente, che serva ai turisti ma anche ai residenti cbe potranno vedere la loro città con altri occhi.

Persone citate: Happy Summer, Massimo Sabatino

Luoghi citati: Ascom, Hawaii, Milano, Roma, Varazze