Calabro, 35 anni al servizio del cliente

Calabro, 35 anni al servizio del cliente Calabro, 35 anni al servizio del cliente Prezzi e ottime soluzioni. Lo showroom di Geoklima Il climatizzatore, un investimento sicuro per la casa e per migliorare la qualità della propria vita. La «Calabro s.a.s.» ha festeggiato da poco 35 anni di attività nel settore. E' cresciuta molto la ditta torinese, ampliando la gamma di servizi e ottenendo il migliore rapporto qualità-prezzo che sia possibile trovare sul mercato. Stefano Calabro offre il prodotto «chiavi in mano». Tradotto: andate nel suo negozio, in via Pertinace 33 a Torino, comprate un climatizzatore e la «Calabro s.a.s» vi risolverà ogni problema, dal consigho sul tipo di prodotto da acquistare all'installazione a domicilio. «Ci occupiamo di ogni dettaglio - spiega il titolare -. La mia filosofia è servire il cliente con grande professionalità dall'inizio alla fine». Oggi la «Calabro s.a.s.» offre una gamma di circa 9000 prodotti sempre disponibili. E' inclusa la garanzia, che dura quattro anni. Nel servizio è compresa l'installazione a domicilio gestita da tecnici qualificati che valutano direttamente a casa vostra qual è la miglior soluzione possibile al vostro problema. E' garantita anche l'assistenza, diretta, rapida ed afficace. In occasione dei 35 anni di attività la «Calabro s.a.s» offre uno sconto: ritagliando il coupon si ha il 1007o di sconto sull'installazione dei climatizzatori fissi. Inoltre, le condizioni dei pagamenti sono ottime e i finanziamenti a tasso zero. Chi compra oggi da Calabro, può iniziare a pagare da gennaio 2005. Rimanendo in tema di climatizzatori, c'è ima novità per Torino: finalmente è nato un negozio Daikin. Nel 1996 «Daikin air conditioning Italy Spa» ha deciso di creare una catena di negozi in franchising distribuita in tutta Italia con il marchio Aerotech, ma solo nel 2002 in collaborazione con la ditta «Geoklima», ha fondato il suo punto Aerotech di Torino in viaModane, I/E. «Aerotech-Geoklima» è un vero show-room della climatizzazione, dove si può trovare una vasta esposizione di modelli adatti a soddisfare tutte le più vaste esigenze del cliente: split, multi, modelli a pavimento e a parete per residenziale, flexi, cassette ed impianti canalizzabili per applicazioni a controsoffitto. Il design elegante ed essenziale delle linee «Daikin» unito all'estrema silenziosità, al notevole risparmio energetico del sistema inverter e al nuovo gas refrigerante ecologico R410A contraddistingue questa vasta gamma di apparecchi. «Geoklima» è in grado di offrire un servizio completo: progettazione, installazione e assistenza tecnica. Contattateci senza impegno al numero 011-334252 o venite a trovarci in via Modane. La «Geoklima» è a disposizione del cliente per eseguire anche un sopralluogo che sarà gratuito a casa vostra. Il primo passo verso il miglioramento della qualità della vostra vita soprattutto per affrontare ' il caldo dell'estate.

Persone citate: Calabro, Daikin, Stefano Calabro

Luoghi citati: Italia, Torino