Sciorella ostacolo per Corino di Aldo Scavino

Sciorella ostacolo per Corino PALLAPUGMO. IERI A CUNEO FACILE SUCCESSO DI DANNA (11-5) SU ISOARDI Sciorella ostacolo per Corino Stasera grande duello a Santo Stefano Belbo Aldo Scavino CUNEO Paolo Danna (Acqua Sant'Anna) e Gianluca Isoardi (Ceva Balon) hanno aperto ieri a Cuneo la serie dei confronti della quarta giornata di ritomo del campionato di serie A di pallapugno. Secondo pronostico ha vinto Danna per 11 -5. La formazione di casa, priva di Giampaolo, ha schierato Unnia nel ruolo di spalla, con Boatti e Olivero terzini; al completo la squadra cebana con Isoardi, Navoni, Nada e Adriano. Dopo 1-1-1 iniziale, Danna è andato rapidamente sul 6-1 ed è amvato all'intervallo sul 7-3. Senza storia la seconda parte di gara. Ieri in notturna era anche in programma, a Dolcedo, il big match tra Dotta (Conad) e Bollanti (Mokafè) leader solitario della classifica dopo il turno infrasettimanale. Oggi gli altri tre incontri del turno. Il più atteso è sicuramente quello che si giocherà, alle 21, a Santo Stefano Belbo tra Roberto Corino (Termosanitari Cavana- Seg Calcestruzzi) e Alberto Sciorella (Italgelatine-Sisea). La classifica parla a favore di Corino che ha 2 punti in più (9 contro 7), tuttavia il campione d'Italia è reduce dalla sconfitta, in parte inattesa, di Ricca d'Alba contro Molinari per 11-5. Sciorella, invece, pur reduce da 5 vittorie conseucutive che gli hanno permesso di migliorare una classifica assolutamente deficitaria dopo 7 giornate, è alle prese con notevoli problemi muscolari. «Non riesco a giocare in scioltezza - ha detto il monticellese dopo il sofferto successo su Danna di martedì -; quando colpisco la palla, soprattutto in battuta, sento un forte dolore agli adduttori. In settimana mi sono sottoposto ad altre visite mediche, ma non sono sicuro del risultato. L'unica cura sarebbe quella di stare fermo per un po', ma il ritmo del campionato non me lo permette». Riccardo Molinari (Rossini Caffè-Banca d'Alba), caricato dal successo su Corino, giocherà, alle 16, a Pieve di Teco contro Papone. Il pronostico è favorevole ai piemontesi, vittoriosi per 11-1 all'andata, ma Papone ha appena vinto in campo estemo il derby con Trincheri ed è in ripresa. L'ultimo confronto della giornata è in programma alle 21, a Vili ano va Mondovi tra,Bessone (Bcc Pianfei e Rocca de' Baldi) e Trincheri (Olio Isnardi). Pronostico assolutamente incerto. Danna con Isoardi 4F0TOBEDINO1

Luoghi citati: Cuneo, Dolcedo, Italia, Pianfei, Pieve Di Teco, Santo Stefano Belbo