Pronte per il bikini ma senza soffrire

Pronte per il bikini ma senza soffrire Con il trattamento indolore del Centro Basei Pronte per il bikini ma senza soffrire Si sta avvicinando l'estate e per tutte le donne si pone, drammatica, la prova-bikini. Quando si incomincia anche solo a prendere in considerazione l'idea di provare il costume da bagno, si incomincia a sudare freddo. Perché, accanto al problema dei chiletti di troppo (scagli la prima pietra chi si sente tagliata fuori) c'è quello ancora più serio della cellulite. Ai chili di troppo si può sempre rimediare con una dieta un po' seria, ma gh' inestetismi della cellulite sono davvero difficili da eliminare e richiedono qualcosa di più della semplice buona volontà o delle creme che promettono miracoli. Occorre quindi rivolgersi con fiducia a chi in questo settore ha maturato un'esperienza e una professionalità invidiabili. Che cosa si può fare dunque? La «Diidroelettroforesi transdennica senza aghi» è un nuovo metodo di uso medico non invasivo per combattere la cellulite. Come agisce? Con la ionizzazione delle diverse sostanze prescritte dal medico le fa penetrare attraverso la barriera cutanea fino a 10 cm di profondità senza utilizzare nessun ago. Si sente solo il contatto con la pelle di un leggero manipolo sterile che scivola producendo un senso di formicolio. Il contatto è assolutamente indolore. Il numero e la frequenza delle sedute dipende dalla patologia specifica e della diagnosi fatta dallo specialista nella prima visita medica. Questa metodologia si sta utilizzando anche in altre specialità mediche, come ortopedìa e neurologia, grazie alla sua efficacia di far penetrare sostanze attive senza dolori aggiunti. Per la terapia della cellulite le sedute durano in media un'ora, con 20 a 25 minuti di diidro, 10 a 15 minuti di metodo Silberg Ual (Ultrasuoni Esterni) e Dermajet. Questa metodologia è effettiva da sola in una sequenza di due sedute settimanali oppure come complemento postliposcultura ad Ultrasuoni nei casi specifici. La terapia Laser invece è indicata per epilazione permanente, couperose, teleangectasia, emangiomi e per l'asportazione progressiva di tatuaggi. Consulenza del Dottor Roberto Costanzo del Centro Basel, corso Duca degh Abruzzi 106. La Diidroelettro- foresi transdermica senza aghi è un nuovo metodo di uso medico non invasivo per combattere la cellulite

Persone citate: Basei, Basel, Roberto Costanzo