Maxi-schermi per i gol di Totti

Maxi-schermi per i gol di Totti In provincia comincia la mobilitazione per assistere ai vari incontri Maxi-schermi per i gol di Totti Alla piscina La Collina e alNonoia di Casale ALESSANDRIA Conto alla rovescia per l'inizio degli Europei di calcio in Portogallo e fra gli appassionati c'è una spasmodica attesa per vedere i gol di Totti, Raul, Trezeguet, Ballack o Beckham. Per molti restare in casa davanti alla Tv è poco coinvolgente, mentre stimola di più la possibilità di aggregarsi ad altra gente in una sorta di stadio creato «ad hoc» in questo o quel bar. Ad Alessandria un po' tutti i locali si stanno attrezzando per sistemare televisori nelle varie salette, ma il maxi-schermo (che permette di vedere bene ahche seduti in ultima fila) non verrà allestito dappertutto. Ci sarà certamente dia piscina «La Collina», in via delle Frasche, ai confini con il Comune di Pietra Marazzi, dove i gestori contano di fare il pienone visto che in alternanza con le partite degli azzurri agli Europei di calcio ci saranno anche le serate di «Ridi Festival», con alcuni comici di assoluto valore. Al Family Park di Fehzzano, il titolare Nicola Pilotti sta meditando iniziative speciah sia per mettere la clientela nelle mighori condizioni per assistere alla kermesse calcistica, sia per le imminenti Olimpiadi di Atene, in programma a metà agosto. Anche Casale si sta mobihtando per seguire gli Europei. In uno dei locali più «gettonati» e frequentati dai giovani, cioè il «Nonoia», in strada Diga 1, ad Oltreponte, sono stati già allestiti due maxi-schermi, uno all'interno e uno in giardino, oltre a due televisori, dove verranno trasmesse tutte le gare del torneo. Anche alla sala scommesse Match Point, in via Ottavio Marchino 3, in un locale climatizzato, sarà possibile seguire le gare che si disputano in Portogallo. w . , ■ ■ ■ ■ ., ■ Ad Alessandria e a Casale cresce la febbre per gli Europei di calcio e in alcuni locali verranno allestisti maxi-schermi

Persone citate: Ballack, Beckham, Family Park, Nicola Pilotti, Totti, Trezeguet