Allmag firma Tarredo per l'ufficio

Allmag firma Tarredo per l'ufficio Ampia esposizione negli showroom di Grugliasco e Roletto Allmag firma Tarredo per l'ufficio Con la garanzia di funzionalità e durata Allmag non è solo scaffalature, banchi da lavoro, armadi, carrelli, contenitori, magazzini automatici. Allmag è anche «arredo per ufficio». Dalla semplice scrivania e sedia ergonomica, alla postazione di lavoro più moderna, alla poltrona presidenziale, all'ufficio di prestigio destinato a soddisfare, come funzionalità e design, i managers più esigenti. Attraverso una collaborazione operativa e societaria con la Neos Spa di Montelabbate (Pesaro/Urbino) azienda con molti anni di esperienza produttiva nel settore arredi ufficio e pareti, la Allmag riesce a proporre alla propria clientela le soluzioni di arredò più diverse e dinamiche. Accogliere e dare il benvenuto con gusto e personalità è il biglietto da visita dell'azienda, che si presenta con il suo particolare stile e professionalità. Dà qui lo. studio di reception funzionali o prezióse a seconda del tipo di ambiente cui sono destinate. Gli spazi vengono ben definiti attraverso percorsi segnati da schemi rigidi o flessibili che delimitano le aree di lavoro, dando la possibilità a ciascuno di operare con la massima concentrazione. Le scrivanie vengono arricchite da elementi satelhte su ruote, "superfici aggiuntive porta-computer, spazi colloquio e mini-riunione. Gli accessori studiati per com)letare la postazione di lavoro appendiborse, appendiabiti, porta-lampade, mensole) sfruttano tutti gli spazi disponibili. Sono state studiate soluzioni di cali-center con postazioni di lavoro di ridotte proporzioni con schermi di separazione di altezza variabile, carrelli contenitore e librerie porta archiviatoli, proprio per l'esigenza che tutto sia a portata di mano dell'operatore. L'area meeting, con tavoli riunione di varie forme, finiture e dimensioni e poltroncine accoglienti, diventa un piacevole luogo d'incontro e di scambio di idee dove i pensieri si trasformano in progetti da realizzare. Allmag/Neos hanno pensato anche all'area break indispensabile per «riossigenare» le idee dopo molte ore di discussione e concentrazione sui problemi. Anche gli uffici destinati ai managers tengono conto dell'essenzialità e della moderna tecnologia e sono quindi nati i tavoli in alluminio, ingentiliti dai piani in varie essenze come il rovere o il wengé o personalizzati con il piano in cristallo bordeaux, coordinato alle porte delle librerie. E che dire poi delle pareti che creano spazi organizzati che si aprono su ampie vedute scoprendo nuove dimensioni ambientali? Il progetto «Skyli"ne» è nato per accogliere, lavorare e ordinare, ed è strutturato per evolversi in moderne geometrie abitative. Le pareti, siano esse cieche, armadiate o vetrate, creano ambienti luminosi, solari ed armoniosi. Ottimizzano gli spazi ed inventano ambienti da vivere dove luce, design e funzionalità creano la giusta cornice. Le più innovative tecnologie utihzzate nella produzione ne garantiscono funzionalità e durata nel tempo. A corredo del prodotto, Allmag fornisce «il servizio». Servizio nel sopralluogo per verificare la fattibilità e studiare le esigenze del CUente, servizio nella presentazione dell'offerta e del progetto realizzato con i più avanzati supporti informatici da architetti specialisti del settore, servizio efficiente e preciso nel montaggio effettuato da squadre di tecnici professionalmente, preparati sul prodotto specifico e costantemente monitorati dalla sede. Affidarsi ad Allmag per creare un confortevole ambiente di lavoro significa quindi trovare degli «amici» fidati che sanno coniugare il «fattibile» con le possibilità economiche, le esigenze estetiche e i vincoli di spazio, e riescono ad interpretare, grazie alla lunga esperienza sul campo, i desideri del Cliente. Nella sede di Grugliasco, in strada del Portone 131/d, e nella Filiale di Roletto, in via Roma 101, un funzionario della Allmag o il suo titolare, Leonio Allegretti, sono sempre presenti per ascoltare e recepire le necessità del cliente, far visitare lo show room e presentare i cataloghi.

Persone citate: Leonio Allegretti

Luoghi citati: Grugliasco, Montelabbate, Roletto