Autunno senza «Paperissima»

Autunno senza «Paperissima» Autunno senza «Paperissima» Tornerà su Canale 5 a gennaio 2005 lacchetti non vuole riprendere «Striscia» ROMA Tra le certezze, per il momento, c'è l'assenza di «Paperissima»; non sarà lo show di Antonio Ricci - già previsto da gennaio 2005, forse con la coppia Michelle Hunzilcer-GenY Scotti - a fronteggiare il venera sera la concorrenza dell' «Isola dei famosi» di Raidue. Ma a Canale 5 si lavora a pieno ritmo per delineare il palinsesto autunnale, che sarà presentato ufficialmente tra la fine della prossima settimana e quella successiva. Punto chiave del menu televisivo resta l'access prime timo, cioè quella fascia tra le 20.30 e le 21 che quest'anno ha visto la roccaforte di «Striscia la notizia» espugnata da «Affari tuoi» ma che continua - sottolineano da Cotogno Monzese - ad essere molto richiesta da parte degh investitori pubbhcitari. Se il tg satirico non si tocca - non avrebbe fondamento l'ipotesi di una chiusura anticipata a fine anno in caso di ascolti inferiori alle aspettative - Ricci dovrebbe però, a quanto si apprende, fare i conti con una certa resistenza di Enzo lacchetti a riprendere il suo posto a settembre accanto a Ezio Greggio. Dopo aver condotto il Festival Teatro Canzone Gioito Gaber, il comico sarà intanto impegnato nella registrazione delle nuove puntate del 'Mammò, la sitcom con Natalia Estrada che dovrebbe tornare nel pomeriggio della domenica.

Persone citate: Antonio Ricci, Ezio Greggio, Gaber, Natalia Estrada

Luoghi citati: Cotogno Monzese, Roma