Il Cherasco vuole restare in Eccellenza

Il Cherasco vuole restare in Eccellenza SPAREGGI. AOLEGGIO Il Cherasco vuole restare in Eccellenza CHERASCO Ultimi 90 minuti di passione per la Cheraschese BRC che oggi, a Oleggio, nel ritomo dei playout dell'Eccellenza di calcio, si gioca la salvezza. All'andata è finita 0-0. «L'incontro è alla nostra portata - dice il dirigente Antonio Bergese -: possiamo superarlo con velocità in avanti. Abbiamo a disposizione un solo risultato: la vittoria e il pari qualificherebbero l'Oleggio». Assente Donatacci. Nei playout di Prima Categoria, la Cameranese, vittoriosa all'andata per 1-0, gioca in casa il ritomo salvezza con la Nicese. Per salire in Eccellenza, a Sommariva Perno (ore 16,30), spareggio Sale Piovera-Chisola. Nella Seconda, ultima giornata dei quadrangolari promozione, con partite dalle 16,30 di oggi tutte in campo neutro: a Poirino, Santa Maria Vallere-Canale 2000; a Villar San Costanzo, Valvaraita-Olmo '84 Donatello; a Bene Vagienna, Clevesanese-Dogliani. Nei playoff di Terza: al «Paschiero» di Cuneo, Auxilium-Costigliolese; Us 2000-Villanova; Scamafigi-Cinzano '91 ; San Cassiano-Ceresole. CARAMAGNA uKO». Perdendo ieri per 3-1 sul campo del Gabella, dopo aver chiuso il primo tempo in vantaggio per 1-0, il Caramagna ha reso vano il successo per 3-1 della partita d'andata e retrocede in Seconda Categoria. [a. e. - g. p. e]

Persone citate: Antonio Bergese, Caramagna, Donatacci, Paschiero, Villanova

Luoghi citati: Bene Vagienna, Cuneo, Oleggio, Poirino, San Cassiano, Sommariva Perno, Villar San Costanzo