Tanti campioni a Pino Torinese per beneficenza

Tanti campioni a Pino Torinese per beneficenza SABATO 12 GIUGNO Tanti campioni a Pino Torinese per beneficenza Lo scorso anno era stato un successo e allora ci si riprova: sabato 12 giugno andrà infatti in scena, presso u Tennis Club Pino Torinese (via ' Valle Mighoretti 28), la 2a edizione di «Un gol per la Ricerca-Memorial Carla Mucci». Scopo nobile: reperire fondi destinati alla Fondazione Piemontese per la ricerca e la cura del cancro. Coà, dalle ore 16 di sabato prossimo, sul campo dedicato a Gioito Ferrini, si fronteggeranno in un triangolare di calao squadre che annovereranno, oltre al personale dell'Istituto di Candido, personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport quah Alex Britti, Roberto Farnesi, Dario Vergassola, i Subsonica, lo spagnolo Alex Corretja (ex numero due della classifiche mondiali ATP), Andrea Gaudenzi, Omar Camporese, Renzo Furlan, Paolo Cane e Claudio Panatta. Tra gh ex calciatori, Antonio Cabrini, Claudio Sala, Renato Zaccarelh, José Altafini, Beppe Furino, Massimo Mauro, Silvano Benedetti e Antonio Comi. Come l'anno scorso, l'evento sarà ripreso dalle telecamere di Quartarete Tv e supportato dalla radiocronaca di RadioVeronicaOne. Madrina sarà Luciana Littizzetto. La prevendita dei biglietti del triangolare calcistico avverrà presso un desk allestito nel centro commerciale del lingotto. Domenica 13, durante la mattinata, i tennisti di fama intemazionale convenuti a Pino Torinese daranno inoltre vita ad uno stage aperto a ragazzi ed adulti. Sabato sera si terrà anche una cena di gala, sempre a scopo benefico, nel corso della quale veni effettuata un'asta di oggetti donati dai personaggi dello sport e dello spettacolo che aderiranno all'iniziativa. L'evento si concluderà conia consegna del ricavato ai rappresentanti della Fondazione Piemontese per la ricerca e la cura del cancro, nella speranza di poter superare quanto raccolto nell'edizione 2003: più di 55 mila euro. [d. lat.j

Luoghi citati: Pino Torinese