Bisalta Bike apre il Trofeo Alpi del Mare

Bisalta Bike apre il Trofeo Alpi del Mare CIRCUITO. A BOVES Bisalta Bike apre il Trofeo Alpi del Mare BOVES Sarà la Bisalta Bike domenica ad aprire il primo Trofeo interregionale di mountain bike «Le Alpi del Mare». Il circuito è una novità assoluta e raggruppa altre tre manifestazioni: la Via delle streghe ligure, a Molini di Triora, in programma domenica 13; La Via del Sale del 27 giugno a Limone e la classica Rampignado, che si svolgerà il 19 settembre con partenza e arrivo a Bemezzo. «Il ciclismo e la mountain bike piacciono sempre di più e fanno tendenza - ha detto Flavio Serafini presidente dell'Associazione Rivoira Terra di Vita che segue l'iniziativa con il Comune, alla presentazione del Trofeo all'Auditorium Borrelli di Boves -. La nostra area, con le bellezze naturali che la contraddistinguono, propone luoghi ideali per questi sport. Abbiamo appoggiato anche la Fiera Cuneo Walkfr Bike Show, che secondo noi avrà grande futuro e grande importanza per queste due nostre discipline e per tutta l'economia turistica della Granda». Patrocinano il Trofeo in mountain bike Le Alpi del Mare, oltre ai vari Comuni interessati, il Centro estero Alpi del Mare della Camera di commercio di Cuneo, la Provincia, l'agenzia Venus viaggi di Cuneo, Armando Citroen, la Riserva Bianca di limone, Dynastar, Look e Lange. Domenica a Boves la Bisalta Bike segnerà l'inizio della nuova avventura con la mountain bike; sabato ci sarà l'anteprima alle 20,30 con lo spettacolo teatrale «L'Argenziana»; domenica alle 9,30 la partenza; per iscriversi, telefonare ai numen 338/8934774; 329/2161285, mail info@bisaltabike.it, www.bisaltabike.it. Dal 13 giugno, toccherà alla Via delle streghe: 0183/710306, o 335/6298749. Per Limone: 333/1696726. Rampignado: 328/2176396. [b.8.1

Persone citate: Borrelli, Flavio Serafini, Granda, Lange, Rivoira

Luoghi citati: Boves, Cuneo, Limone, Molini Di Triora