Un pullman con il Cuneo a Voghera

Un pullman con il Cuneo a Voghera CALCIO. DOMENICA Un pullman con il Cuneo a Voghera Gian Piero Civallerì CUNEO Continua la preparazione dell'Ac Cuneo 1905 in vista della doppia sfida con il Voghera, decisiva per l'eventuale ripescaggio nella serie C2 di calcio. La prima gara si giocherà domenica al Comunale lombardo, ritomo al «Paschiero» il 13 giugno. Un doppio confronto che per i biancorossi potrebbe diventare anche una grande rivincita dei due incontri di campionato, entrambi persi. La tifoseria cuneese, in particolare gli ultras, stanno mettendo a punto la trasferta a Voghera. Stasera al Cathedral Pub di vicolo Seminario ci si incontra per definire i dettagli, si partirà alle 13,30. Per iscrizioni al pullman: 347/0175089 (Osvaldo) o 339/3663754 (Elvezio). C'è stata una riunione operativa anche nella sede della società. Sulle due partite il presidente Franco Arese è stato chiaro: «Per noi saranno determinanti. Chiediamo alla Federazione di designare teme arbitrali all'altezza». Sul fronte giocatori, domenica non ci saranno gli squalificati Borda, Didu e Sacco; mancherà anche Capecchi, mentre rientrerà Facchinetti; a rischio Pacchetti. Assenza pesante anche per il Voghera: 1 allenatore Gabetta, già riconfermato, non avrà a disposizione il «bomber» Rastelli, già autore di 2 gol al Cuneo nella stagione regolare, decisivo pure nella doppia semifinale vinta col Boi-gomanero.

Persone citate: Borda, Capecchi, Didu, Facchinetti, Franco Arese, Gabetta, Gian Piero Civallerì, Paschiero, Rastelli, Sacco

Luoghi citati: Voghera