Dotta, pronto riscatto Molinarì s'arrende 11-7

Dotta, pronto riscatto Molinarì s'arrende 11-7 PALLAPUGMO. STASERATRINCHERI-CORINO Dotta, pronto riscatto Molinarì s'arrende 11-7 ALBA Successo esterno per Flavio Dotta (Conad) nella prima giornata di ritomo del campionato di serie A di pallapugno. A Ricca il portacolori di Dolcedo ha sconfitto Riccardo Molinarì (Rossini Caffè-Banca d'Alba) per 11-7, rimediando al passo falso casalingo nell'ultimo turno con Papone e tenendo Molinarì a 2 punti di distanza in classifica. La gara è stata dominata nella prima parte dalla squadra ospite che, dopo aver conquistato il primo gioco e concesso il secondo, lunghissimo, a Molinarì, si è portata avanti per 1-6 ed è arrivata al riposo sul 3-7. In questa fase Dotta è stato molto più potente e preciso rispetto al rivale. Nella seconda parte dell'incontro Molinarì ha giocato meglio e ha ridotto le distanze (5-7, 7-9), poi però Dotta ha piazzato la «zampata» vincente. In graduatoria il ligure sale a quota 7, Molinarì rimane a 5. Stasera si concludono gli incontri della prima di ntomo con il confronto di Imperia (ore 21 ) tra Trìncherì (Olio Isnardi) e Colino (Termosanitari CavannaSeg.Calcestmzzi). Pronostico favorevole al campione d'Italia che è leader con 8 punti; anche Trincherì è però sorprendentemente nelle zone alte con 5 successi all'attivo. [a. s.J Riccardo Molinari

Persone citate: Flavio Dotta, Olio Isnardi, Papone, Ricca, Riccardo Molinari, Riccardo Molinarì, Rossini

Luoghi citati: Dolcedo, Imperia, Italia