Sportivanolese Vallilanzo e Strevi hanno una marcia in più

Sportivanolese Vallilanzo e Strevi hanno una marcia in più PRIMA CATEGORIA SPAREGGI PLAYOFF; SAN BIAGIO E ATLETICO MIRAFIORI DI MISURA. PASSANO PAREGGIANDO CUSIANA, TRECATE, LA LOGGIA E MAS10 DON BOSCO Sportivanolese Vallilanzo e Strevi hanno una marcia in più Playout, gare di andata: vincono Villata, Pievese, St. Pierre, Pro Collegno, Poirinese, Caramagnese e Cameranese Hanno preso il via gli spareggi per i playoff per il passaggio in Promozione con i seguenti risultati: Cusiana-Fontanetto Palazzolo 1-1. Reti: 30' Rinaldi (F), 83' D'Addiego (C). Al secondo turno: Cusiana. Il Cusiana pareggia contro il Fontanetto PalazzoIo e passa al secondo turno per miglior classifica a fine campionato. Al 30', Rinaldi illude il Fontanetto Palazzole. A11'83', però, il Cusiana pareggia con D'Addiego. Trecate-Gattinara 1-1. Reti: 35' Cammariello (G), 91' Mantegatta (T). Al secondo turno: Trecate. Una rete a tempo scaduto di Mantegatta, di testa, permette al Trecate di disputare l'incentro successive. Vano il gel di Cammariello per il Gattinara, al 31'. Bollengo Albiano-Sportivanolese Vallilanzo 0-2. Reti: 1' Ametis (S), 20' Campaci (S). Al secondo turno: Sportivanolese Vallilanzo. La Sportivanolese Vallilanzo si assicura il passaggio alla seconda gara con gel di Ametis al prime minuto, e Campaci al 20'. Rìvara-Libertas San Biagio 1-2. Reti: 12'Succo(R),32'Sanfilippe (L), 82" Mondadori (L). Al secondo turno: Libertas San Biagio. La Libertas San Biagio in rimonta batte il Rivara per 2-1. Passano i canavesani al 12' con Succo. La repbca della Libertas al 32' con Sanfihppo. Nel finale il idi di Mondadori, decisivo per l'accesso al secondo incentro. Atletico Mirafiori-Beiborg 1-0. Rete: 93' Catallo rig. Al secondo turno: Atletico Mirafiori. Un calcio di rigore concesse al 93' per falle di mano e realizzato da Catallo promuove al secondo incontro l'Atletico e condanna il Beiborg che rimane in nove per due espulsioni. La Loggia-Pecetto 0-0. Al secondo turno: La Loggia. Nessun gel tra La Loggia e Pecette e risultate che premia il La Loggia per il miglior piazzamento in classifica conseguito al termine del campionato. Virtus Mondovì CarassoneStrevi 2-5. Reti: 26' e 50' rig. Bertonasco (S), 31' e 93' Calderisi (S), 33' Paraci (S), 70' Bongioanni (V), 32' s.t. Borghese (V). Al secondo turno: Strevi. Strevi travolgente, al riposo sul 3-0 grazie alle reti di Bertonasco, Calderisi e Paraci. Nel secondo tempo, Bertonasco su rigore porta a quattro i gol dello Strevi. La Virtus Mondovì accorcia le distanze con Bongioanni e Borghese. Calderisi, al 93', sigla il 5-2. Masio Don Bosco-Carmagnola 1-1. Reti: 33' Palmieri (C), 53' Usai (M). Al seconde turno: Masio Don Bosco.Palmieri porta il Carmagnola sull'l-O. Pareggia Usai nella ripresa. Al secondo turno Masio Don Bosco, per il miglior piazzamento in classifica. Gare di andata anche per quanto riguarda iplayout, validi per non retrocedere in Seconda Categoria: Montecrestese-Villata 1-2. Reti: 15' Bruno (M), 83' Nervi (V), 88' Parisi (V). Bruno porta in vantaggio la Montecrestese, ma, nel finale. Nervi di testa e Parisi ribaltano il risultato a favore del Villata. Junior-Pievese 1-2. Reti: 23' autorete Catalano (P), 78' Gaido (P), 87' Bardozzo rig (Jj.Un'autorete di Catalano e un gol di Gaido permettono alla Pievese di superare lo Junior, a segno con Bardozzo, su rigore. St. Pierre-Fiano 4-2. Reti. 45' Foletto (S), 55' Farcoz (S), 65' Suini (F), 74' More (S), 77' Manine rig. (F), 85' Amato rig. (S). Il St. Pierre si impone con i gol di Foletto, Farcoz, Moro e Amate, mentre Suini e Manine tengono accesa la fiammella della speranza di salvezza per il Piano. Pro Collegno Collegnese-Vi- glianese 2-1. Reti: 8' Sanerò (P), 32' Berbiglia (V), 76' Galluzzo (P). Sanerò su azione e Galluzzo regalano la vittoria alla Pro Collegno. Temporanee pari della Viglianese con Berbiglia. Poirinese-Cascine Vica 1-0. Rete: 85' Ciletta (P).Ciletta, nel finale, in mischia, decide Poirinese-Cascine Vica. San Secondo-Nizza Millefonti2001 1-0. Rete: 80' Bordunale. Bodunale, su punizione, consente al San Seconde di imporsi sul Nizza Millefonti 2001. Caramagnese-Cabella Alta Val Berbera 3-1. Reti: 20' autorete Bracco (Car), 26' Sorrentino (Car), 58' Atzeni (Cab), 91' Gallo rig. (Car). Caramangese vittoriosa grazie aall'autorete di Bracco ed ai gol di Sorrentino e Galle. Di Atzeni la realizzazione del Gabella. Nicese-Cameranese 0-1. Rete: 65' Gaffa (C). La Cameranese si ùnpone sulla Nicese con una rete di Gaffa su punizione, [l.p.]