Cirdan favorito: è sfida fra i migliori trottatori di Angelo Conti

Cirdan favorito: è sfida fra i migliori trottatori GRAN PREMIO CAMPO Di MIRAFIORI A VINOVO Cirdan favorito: è sfida fra i migliori trottatori Angelo Conti Gran Premio Campo di Mirafiori a Torino, secondo appuntamento per importanza dell'annata dopo il Costa Azzurra. C'è in campo tutto il meglio dei trottatori indigeni: quattordici partenti racchiusi fra l'I di Cantor Pf ed il 14 di Cortez Gar. Il pronostico è semplice: il milanese Cirdan, fra l'altro vincitore di una batteria del Lotteria di Agnano, è cavallo da battere. Se in buone condizioni fisiche, l'allievo di Pippo Gubellini dovrebbe offrire spettacolo. Oppositore pitìicipà-' le dovrebbe risultare il torinese Zinzan Brooke Tur, uno «speciabsta» del programma francese, che ha però affrontato una parentesi stalloniera ed è ora al rientro agonistico. In quab condizioni? Marco Smorgon è piuttosto ottimista, ma qualche dubbio va legittimamente avanzato. Tra i due Utiganti potrebbe spuntare il toscano Cois Caf, affidato ad Andrea Guzzinati stante l'appiedamento che ha colpito Enrico Bellei per le scorrettezze messe in campo nella finale del Gran Premio Lotteria. Cois potrebbe correre in testa, visto il numero favorevole. Altri possibib protagonsiti ; sono Alma Roc, Cipollini Mario, .Brandy dei Fiori e Bordeaux As (con in sulky Minnucci, il driver di Varenne). Il black-horse, che potrebbe far uscire i suoi estimatori dall'ippodromo con il portafogbo gonfio, è Caesar Hbd che a Montegiorgio ha lasciato tutti di stucco e che qui potrebbe piazzarsi. BeUissimo anche il resto del pomeriggio, con molte corse di qualità. Fra i cavalli di classe da vedere ci sono Zidane Om alla quarta, Minnesota Thro alla sesta e Zerbinal (ma questo con la riserva legata al fatto che Andrea Guzzinati ha scelto di non guidarlo) all'ottava. L'ippodromo di Vinovo ripropone l'ingresso gratuito e le manifestazioni collaterab alle corse come il trenino per la visita delle scuderie, i giochi gonfiabib peri bambini. I favoriti (inizio ore 15). I. Dubin di Grana, Deric Mgb, Diletta Zac. II. Dany del Giardino, Doblò, Dream Crown Grif. IH. Elgendor Canf, Emisfero di Mar, Earl Win. IV. Zidane Om, Charmant, Texas Fbcka. V. Eiffel Font, Edizione Aj, Erto.,VI. Minnesota Thro, AUez Vite'élue, Jenka's Boy. VII. Cirdan, Zinzan Brooke Tur, Cois Caf. Vili. Cenoz, Atreo, Zerbinal. IX. Crema di Costa, A Wise Boi, Campo Magno.

Luoghi citati: Crema, Grana, Minnesota, Montegiorgio, Texas, Torino, Vinovo