Giro e sci: Club Lombardia con Banca Mediolanum

Giro e sci: Club Lombardia con Banca Mediolanum Giro e sci: Club Lombardia con Banca Mediolanum C'è uno sponsor d'eccezione per le due serate lombarde del Giro Mediolanum, lo show organizzato da Banca Mediolanum che accompagna tutte le tappe della corsa in rosa: il Club Lombardia. Il Club Lombardia - officiai sponsor dei Mondiali di sci alpino di Bormio 2005 Lombardia, che ama promuovere le proprie attività con lo slogan "In Lombardia succede sempre qualcosa di mondiale" - è un progetto nato da una partnership tra la Regione Lombardia e alcune aziende lombarde, in vista degli eventi sportivi mondiali che si svolgeranno in Valtellina. Non solo i mondiali di sci di Bormio 2005 ma anche i campionati del mondo di mountain bike. Club Lombardia sarà dunque presente questa sera a Sondrio (dove suonano gli Stadio) e domani a Castione della Presolana (dove il palco sarà tutto per Gigi Vigliami. Ci si attende un grande riscontro da parte del pubblico come già successo in tutte le precedenti serate (in alcuni casi si è raggiunta la presenza record di 5.000 spettatori). Questo sodalizio tra due importanti realtà del tessuto lombardo e più in generale nazionale, nasce non solo per attività legate agli eventi sportivi e di spettacolo, ma anche con finalità di co-marketing. "Per noi - commenta Francesco Minelli, direttore marketing di Banca Mediolanum - è molto importante che una realtà come Club Lombardia abbia scelto proprio il Giro, e in particolare Giro Mediolanum - per promuovere il suo evento. È il riconoscimento dell'importanza del "contenitore" che anche quest'anno abbiamo approntato".

Persone citate: Francesco Minelli, Gigi Vigliami