Bellato, quando il mobile è un affare

Bellato, quando il mobile è un affare L'azienda di Rosta chiude e vende il design italiano a prezzi di qualità Bellato, quando il mobile è un affare Corsa all'acquisto di cucine e pezzi pregiati Sconti, mobili di qualità a prezzi mai visti, un'ampia scelta di cucine, salotti, camere da letto, bagni e camerette: è la proposta di «Sellato arredamenti» (strada statale Moncenisio 43, Rosta), azienda leader del settore che, dopo 45 anni di attività, chiude i battenti. E offre ai propri clienti la possibilità di rinnovare la casa - in città al mare o in montagna - a prezzi molto interessanti. Alla faccia della crisi economica. E' un'occasione unica, quella proposta da Sellato, realtà professionale di altissimo livello, punto di riferimento del mercato dell'arredamento piemontese in grado di mettere a disposizione - in una raffmatissima«sposizione - tutto ciò che occorre per lo spazio giorno e quello dedicato alla notte, dai tavoli alle sedie, dai divani alle poltrone, dalla cucina dal colore solare che ricorda la California a quella versatile in alluminio più metropolitana. Dai letti, singoli, doppi e per bambini, agli armadi di chi ha tanti vestiti da mettere in ordine in modo maniacale, ai completi per l'arredo. Se la vostra casa vi ha stufato e non vi potete permettere di acquistarne una nuova, allora ripiegate su ritocchi da apportare qua e là. Cambiare il colore delle pareti alle stanze e rinnovare i mobili. La parola d'ordine è spendere poco. E il posto giusto è proprio «Sellato Arredamenti»: qui trovate sconti reali su mobili di qualità. Potete acquistare anche un pezzo pregiato pagandolo il 70*^ in meno del prezzo di prima. Nella miriade di offerte, tra la raffica di proposte di mobilifici che promettono improbabili risparmi e liquidazioni totali, «Sellato» è sinonimo di trasparenza e serietà. Lo testimoniano i 45 lunghi anni di attività nel settore: il cliente può comprare prodotti di qualità garantiti da marche di prestigio ad un ottimo prezzo e usufruire anche della consulenza di architetti e arredatori qualificati, sempre a disposizione per studiare con voi le migliori soluzioni abitative, adattandole alle vostre esigenze. Inoltre qui potete trovare il servizio di progettazione «chiavi in mano», ovvero la realizzazione totale di un ambiente, dagb arredamenti fino alla scelta dei particolari del design. Insomma una vera e propria ristrutturazione totale, curata in ogni minimo dettaglio dagb architetti della «Sellato» che, interpretando con gusto e stile le vostre idee, sapranno rivalutare e dare nuova vita a quella i camera o a quello spazio che non sapevate come valorizzare o risistemare. L'esposizione di «Sellato Arredamenti» è una vetrina nella quale potrete sbizzarrire la vostra fantasia guardando e scegbendo marchi prestigiosi: negli oltre seimila metri quadrati trovate tutto il bello del mobile, marchi di classe e soluzioni che uniscono praticità ed eleganza. Prima di acquistare potrete girare, guardare, misurare, apprezzare le rifinitine dei mobili e valutare in tutta serenità ciò che vi serve. Sì, perché la filosofia di «Sellato Arredamenti» è mettere il ebente a proprio agio. In via Moncenisio scoprirete le migliori firme del made in Italy e della grande tradizione mobiliare italiana. Una scelta precisa in grado di dare a chi si rivolge a questa azienda non solo collezioni di alta qualità e affidabibtà che durano nel tempo, ma anche soluzioni abitative di grande tendenza e prestigio, all'insegna del «made in Italy». «Abbiamo una risposta per tutti i tipi di clienti» - dice Gabriella Sellato, l'anima dell'azienda. Per i più sofisticati e gli amanti della storia c'è anche il settore dedicato all'antiquariato. Il tutto in una veste elegante ed essenziale, studiata per soddisfare appieno chi ama la casa e desidera circondarsi di oggetti di alta classe. E' facile trovare l'azienda Sellato. Arrivando dalle autostrade di Milano (A4), Aosta (A5) o da Piacenza (A29 e Savona (A6) continuate sulla tangenziale di Torino, direzione Frejus-Sardonecchia, e uscite, poco dopo il casello, all'indicazione Rosta Zona Industriale. Seguite la Strada Statale 25, direzione Avighana, e dopo un chilometro troverete Sellato Arredamenti, sulla sinistra. Se volete concedervi il lusso di un viaggio virtuale ebecate sul sito internet www.bellatoarredamenti.it. La vostra nuova casa inizia qui.

Persone citate: Bellato, Gabriella Sellato, Sellato