Sciorella e Papone confermano la crisi di Aldo Scavino

Sciorella e Papone confermano la crisi PALLAPUCMO IERI IN SERIE A CHIARI SUCCESSI DI DANNA E DOTTA Sciorella e Papone confermano la crisi Aldo Scavino MONDOVI' La sesta giornata del campionato di serie A di pallapugno in attesa di Sellanti (Mokafè)-Corino (Termosanitari Cavanna-Seg Calcestruzzi) conclusa in notturna, nel bene e nel male ha evidenziato l'attuale gerarchia di valori. Negh anticipi di venerdì e sabato, infatti, era stato confermato il momento decisamente negativo di due atleti del calibro di Sciorella (ItalgelatineSisea) e Papone (Tecnogas), semifinalisti lo scorso anno e oggi nettamente in crisi. Sciorella è stato battuto in casa da Molinari (Rossini Caffè-Banca d'Alba) per 8-11, mentre Papone è stato superato a Cengio da Isoardi (Ceva Balon) per 11-9. Isoardi ha così potuto incamerare il primo punto della stagione. Ieri i risultati sono stati più normali e le due squadre favorite hanno vinto senza troppa fatica. A Villanova Mondovì, Bessone (Bcc Pianfei e Rocca de' Baldi) è stato sconfitto dal cuneese Danna (Acqua Sant'Anna) per 5-11. La squadra monregalese, priva della spalla Dogliotti sostituito dal giovane Rinaldi, ha retto il gioco solo all'inizio (2-2), poi ha ceduto e Danna è arrivato tranquillamente al riposo sul 3-7. Poca storia anche nella seconda parte di gara. Ancora più netto il successo di Dotta (Conad) a Imperia contro Trincheri (Olio Isnardi). La formazione ospite si è aggiudicata il derby ligure per 3-11. Anche in questo caso l'equilibrio è durato poco: dopo il 3-3 Dotta ha innestato una marcia superiore e non ha più concesso nulla ai rivali. Nella formazione di Dolcedo si è infortunato, sul 3-9, il terzino Cane sostituito da Danio. Questa la classifica parziale della serie A: Sellanti, Danna e Dotta 5; Corino 4; Trincheri 3; Sciorella e Molinari 2; Bessone e Isoardi 1; Papone 0. Corino 2 partite in meno. Sellanti e Papone una. Si gioca in un turno infrasettimanale: domani, Molinari-Isoardi e Danna-Dotta; mercoledì, SciorellaTrincheri e Papone-Sellanti; giovedì, Corino-Sessone.

Luoghi citati: Cengio, Dolcedo, Imperia, Mondovi', Pianfei, Villanova Mondovì