Premio Prato tutti contro Eclisse Domar

Premio Prato tutti contro Eclisse Domar IPPICA OGGI A VINOVO Premio Prato tutti contro Eclisse Domar Peccato che il mercoledì feriale negherà alla corsa il pubblico che merita, ma questo Premio Prato è davvero ima gran bella corsa. C'è da ammirare Eclisse Domar, detentore del record della generazione ( 1.13 a San Siro), e stella di prima grandezza nel panorama del trotto torinese. Il cavallo di Marco Smoi^gon è salito molto di tono, e l'ha fatto in fretta. L'opposizione non sarà tenera: sia Edgar Bi (con Baroncini) e sia Ex Viking Sec (con Ciulla) sono soggetti potenzialmente in grado di fare imo sgambetto al favorito. Il pomeriggio di Vinovo vivrà anche sul confronto per anziani sul miglio del Premio Cannignani dove saranno impegnati cavalli dal passato importante. Celeste PI sembra ben messo sulla cajta anche se predilige le distanze più lunghe e non è sempre al meglio. Da seguire Boy d'Asti, Carmen La Gallega ed Ampezzo Dra che possono essere protagonisti in una corsa dove nessuno dei soggetti partebattuto. [a. e] I favoriti (ore 15, ingresso gratuito, simulcasting). I. Cristallo Pd, Baygon, Concerto Rex. II. Bobbio Mgb, Ballerino, Afrikaneer. III. Eclisse Domar, Edgar Bi, Ex Viking Sec. IV. Dalmazia, Daimi Again, Dirimpetto. V. Elinor King, El Graspo, Euforia Roc. VT. Eco Domar, Avergum, Ecco di Costa. VII. Zinedin Mp, Corcovado Mb, Caid Marseilles. VHI. Charmante, Celeste PI, Ampezzo Dra. IX. Dolle of Wedi, Dramma Domar, Dantesca Font. SPORTFLASH b PRIMAVERA. A causa della concomitanza con la finale di Coppa Italia di stasera, la Juventus ha chiesto e ottenuto il rinvio a domani del ritomo degli ottavi di finale del campionato Primavera. Dunque, Juventus-Salenùtana (and. 3-2? si disputerà domani a Vinovo (caàpodiviadelCastello)allel5. ' li a CONVEGNO. Oggi, aUe ore 15,30 presso l'Educatorio della Provvidenza (corso Trento 13) avverrà l'incontro «Lo sport attraverso i protagonisti». Coordinato da Livio Berruti ed organizzato dall'Unitre, vedrà la presenza di Piero Rebaudengo, bronzo nel volley alle Olimpiadi di Los Angeles '84 e responsabile Paralimpiadi Torino 2006. a VOLLEY. Nella 2a gara dei playoff promozione di B2 femminile, il Bentley Cerutti Pinerolo è impegnato stasera a Merate (20,30) contro l'Adda Volley. Il tecnico torinese Semiotti, quest' anno nello staff della nazionale francese, è il nuovo allenatore del Tours VB, squadra che in questa stagione ha ■'dnto il campionato transalpino ed è giunta terza in Champioiis League.