La spesa? Venite a farla alla Certosa

La spesa? Venite a farla alla Certosa E domani apertura straordinaria con un programma di musica e animazioni La spesa? Venite a farla alla Certosa Il nuovo Centro Commerciale di Collegno Aperto dal 26 novembre dello scorso anno, il Centro Commerciale «La Certosa» è caratterizzato da una struttura architettonica innovativa e di grande impatto. Sorge nelle vicinanze dell'uscita di Collegno sulla tangenziale di Torino Nord in posizione privilegiata e di immediata visibilità ed è costituito da un grande Ipermercato Carrefour che si estende su 14.500 mq e può contare su 41 casse. All'Ipermercato si aggiunge ima galleria commerciale di nuovissima concezione. Realizzata con materiali di pregio, offre un ambiente elegante e confortevole dove dedicarsi allo shopping con facilità e in completo relax. Ci sono 46 negozi specializzati, bar, un ristorante e numerosi servizi dove il cliente può trovare abbigliamento, oggetti per la casa e la persona, articoli sportivi, telefonia e software, servizi bancari (San Paolo), un centro estetico e molto altro ancora...tutto a portata di mano. Vediamoli nel dettaglio; Colors World, Nonsolotabacco, Idexé, Corrado calzature. Provenzale, Us Fashion store. Incanti, Oltre, Gardenia, Blue Spirit, Soleforma, Scaipe&Scarpe, Terzenis, Kasanova, L'Isola Verde, Casa Mia, EB Games, Best Price, Sim, Less, Lavasecco 1 ora, Gi&Ffe, Lovable, Golden Point, Coloure SBeauty, Il Punto d'Oro, Kadg, Segue, Jean Louis David, Motivi, Cornersport, Conte of Florence, De Biasio, Go Kids, Reds, Piazza Italia, Fini, linea Gelato, Photo Service, Mister Service. Fin dalla grande festa d'inaugurazione, il Centro «La Certosa» ha sempre cercato un rapporto molto personalizzato con tutto il territorio circostante e i suoi abitanti. Non solo shopping quindi ma anche occasioni d'incontro. Molti sono gli eventi e le animazioni proposti dalla Galleria del Centro con l'obiettivo di creare un ambiente simpatico e accogliente: grandi spettacoli di illusionismo per grandi e piccini, atmosfere natalizie con Babbo Natale e i burattini, giochi di abilità a premi e spettacoli acrobatici di grande effetto. E molti sono in cantiere per questa primavera. Il Centro «La Certosa» è già diventato un polo d'attrazione grazie alla qualità dell'offerta e alla convenienza delle promozioni sempre presenti. Il Centro è aperto lunedì dalle 12 alle 22 e da martedì a sabato dalle 9 alle 22 con orario continuato. Domenica 2 maggio è prevista un'apertura straordinaria con un ricco programma di animazione: dalle 10 alle 12 festa e musica con Radio Manila e un avvenimento sportivo molto particolare di cui il Centro Commerciale La Certosa e Radio Manila sono i principali patrocinatori: alle ore 12 parte il tour di Europa 2004 in solitaria di Giuseppe Isabello. Giuseppe Isabello non è nuovo a queste imprese e già nel 2003 aveva attraversato con la bicicletta tutta l'Europa fino a Capo Nord dimostrando il suo credo in un modo dilettantistico, vero e simpatico di fare sport. Valori in cui anche il Centro «La Certosa» crede e che sostiene come l'attaccamento al territorio, ai suoi abitanti, alle semplici abitudini e tradizioni e alla scelta di vivere a contatto con la realtà di tutti i giorni. Domenica 2 maggio dunque ci sarà musica sino a sera con radio Manila e altre emittenti locali. Ma le novità non sono finite. Da lunedì 3 maggio inizia il grande concorso «Mancate solo voi», con il quale si possono vincere tantissimi premi e anche un meraviglioso viaggio alle Maldive. E attenzione..i premi questa volta sono sicuri! Sì, perché basta collezionare 12 acquisti per avere bellissimi teli mare. Trolley, borsoni sportivi e zaini frigo...insomma tutto ciò che serve per viaggiare e vivere il tempo libero. H collezionamento sarà valido per tutto il periodo dal 3 al 29 maggio, compresa domenica 9 maggio in cui il Centro sarà di nuovo aperto. «La Certosa è come la volete voi», venite a constatarlo di persona. Vi aspettiamo!

Luoghi citati: Collegno, Europa, Maldive, Manila, San Paolo, Torino