Occhiali scuri e costumi per la stagione del sole

Occhiali scuri e costumi per la stagione del sole Le offerte di «Ottica Foto Morgy» e «Angelica» Occhiali scuri e costumi per la stagione del sole Ottica Foto Morgy. E' un grande esperto di settore Michele Morgese, diplomato "nel settore ottico presso scuole lombarde. Da anni è il titolare di una attività rivolta alla commercializzazione di occhiali, macchine e accessori fotografici. Con la passione di creare qualcosa di nuovo e con adeguate soddisfazioni, non si è mai spento il suo entusiasmo, che oggi trasmette piacevolmente a tutti coloro che vengono a trovarlo. Ascoltare e soddisfare le esigenze del cliente è diventata dunque la prima regola dell'Ottica Foto Morgy. L'obiettivo è quello di avere una struttura così flessibile da soddisfare qualunque esigenza in modo personalizzato. Con l'inizio della primavera cresce anche l'interesse per l'acquisto di nuovi occhiale da sole. Il mercato offre ottime possibilità, basti pensare ai modelli Vogue nei favolosi colori estivi, gh storici Ray Ban e Persol che hanno da sempre lenti di eccezionale fattura unite a montature con design eleganti e attuali. E tutto questo senza dimenticare le griffe dei più importanti stilisti, come Cavalh, Annabella, Ferrè, Moschino, Costume national, Calvin Klein. Ottica foto Morgy offre una numerosa esposizioni di montature da vista con lenti correttive delle migliori case costruttrici. La moda di questa stagione è tutta dedicata al ritomo di occhiali da sole con forme anni Sessanta, molto grandi con colori in grande evidenza. Per gh occhiali c'è una garanzia valida tre mesi dall'acquisto che prevede sostituzione gratuita della montatura da vista o da sole sui difetti di fabbricazione, sostituzione gratuita delle lenti graduate nel caso di difficoltà nella tolleranza e riduzione del 40 per cento sul prezzo di acquisto nel caso di occhiah da vista rotti o persi. Tra i servizi gratuiti c'è il controllo visivo computerizzato, la visita a domicilio per portatori di handicap, la sostituzione naselli, viti e terminali aste, la puhzia occhiali agli ultrasuoni e la lucidatura occhiali in celluloide. Chi lo desidera può invece acquistare lenti a contatto, ce ne sono di tutte le marche e modelli, adattabili a ogni soggetto, anche per chi ne fa un uso giornaliero. Nel negozio di strada San Mauro 175 infine c'è una vasta scelta anche nel settore della fotografia digitale. Modelli e marche di pregio tra cui sceghere quello più utile. Oui infatti si trovano apparecchi dedicati a chi non conosce bene le nuove frontiere della fotografia, ma anche a quelli più esperti. Angelica. In piazza Paleocapa apre il terzo punto vendita Angelica, intimo e mare, donna e uomo. E' un avvenimento importante che offre il giusto risalto ad una attività iniziata ventuno anni fa in via Passo Suole, una zona di periferia, con poche pretese e tanta ambizione. Nel 2000, grazie all'esperienza e alla dedizione a questa attività. Angelica apre il secondo negozio in via Arnaldo Da Brescia e i risultati commerciah sono subito evidenti. In ogni stagione dell'anno c'è sempre una straordinaria scelta di capi. AUa gente Angelica piace perché qui c'è uno dei maggiori assortimenti di marche. Basti pensare a Parah, Julipet, Calvin Klein, Cotton Club, Luna, Pin Up, Lise Charmel, Matignon, Si Si, Trasparenze, Paladini, insomma tutti i nomi che fanno più tendenza e che hanno sfilato sulle più importanti passereUe d'Italia. Alle chenti piace sapere che in questo negozio trovano competenza, disponibilità, capacità di indirizzare la scelta verso il modello giusto, a livello sartoriale. E tutto questo senza dimenticare cortesia, gentilezza, sorrisi. Il luogo giusto per acquistare il meglio prima di partire per le vacanze.

Luoghi citati: Italia