Castellettese ko per due penalty

Castellettese ko per due penalty A FIORENZUOLA GARA TUMULTUOSA Castellettese ko per due penalty FIORENZUOLA Mastica amaro la Castellettese battuta a Fiorenzuola, La formazione piemontese sperava di tornare con un risultato positivo per tenere a distanza il Rebbio, diretto avversario per la salvezza, ma così non è stato, Fiorenzuola in vantaggio al 41' del primo tempo su calcio di rigore. Lancio di Pugliese per Guamieri che viene a contatto con Benassi, Il direttore di gara indica il dischetto e Melotti trasforma. Al 3' della ripresa altro rigore per i padroni di casa. Intervento di Montagnoli su Guasti che finisce a terra in area di rigore e nuovo tiro dagli undici metri trasformato da Melotti, Le proteste ospiti portano all'espulsione del presidente della Castellettese in panchina. I ticinesicon molta decisione^cercano di organizzare la manovra per accorciare le distanze. GuateUi, portiere del Fiorenzuola, salva di piede al 10' su punizione di Rabozzi che al 30' si ripete su di un calcio piazzato fatto ripetere due volte dal direttore di gara, Rabozzi, sul secondo tentativo, comphee la deviazione di un giocatore del Fiorenzuola in barriera, accorcia le distanze. La partita si infiamma, i piemontesi si gettano all'attacco, il Fiorenzuola si difende. L'arbitro fatica non poco a tenere in pugno la gara. I nervi saltano e fioccano le espulsioni: tocca all'allenatore ospite Grandi e ai giocatori del Fiorenzuola Tagliavini ed Orrù, Il generoso serrate della Castellettese nei 7 minuti di recupero, tuttavia non sortisce l'effetto atteso, [fr.po.]

Persone citate: Benassi, Melotti, Montagnoli, Orrù, Rabozzi, Tagliavini

Luoghi citati: Fiorenzuola, Fiorenzuola Gara Tumultuosa