Il Vda bloccato dall'Orbassano di S. Beyn.

Il Vda bloccato dall'Orbassano I ROSSONERI SONO SEMPRE NEI GUAI Il Vda bloccato dall'Orbassano AOSTA Il Vda Aosta Sarre non va oltre lo 0-0 casalingo contro l'Orbassano e viene scavalcato dal Casteggio Broni, vittorioso sullo Sparta, La quahficazione ai play out della squadra di Marco Oslo è così sempre in biheo, quando mancano soltanto due incontri alla conclusione della regular season. Buon avvio del Vda Aosta Sarre, con l'Orbassano guardingo. Al 1 ' cross di Menchini e stacco aereo di Guarino, con il pallone che si perde a fil di palo. Al 3' conclusione potente ma centrale di Graziole, Al 12' Varrenti alza troppo la mira, mentre al 17' è bravo Randazzo a salvare su Menchini, messo in movimento da un ottimo servizio di Clemente, Al 30' ancora il portiere torinese in evidenza su un colpo di testa ravvicinato di Fuggetta. Il primo tempo si chiude con un brivido in area valligiana, ma gli avanti torinesi non trovano lo spiraglio giusto per battere a rete. In avvio di ripresa il Vda Aosta Sarre prova di nuovo a forzare i tempi. Al 46' un tiro di Clemente sorvola di poco la traversa. La replica dell'Orbassano porta la firma di Di Marzo, con Seira Ozino pronto alla respinta. Al 52' colpo di testa di Fuggetta centrale, controllato senza affanni da Randazzo, I rossoneri reclamano poi un calcio di rigore per una spinta in area, per poi calare di tono con il trascorrere dei minuti. L'Orbassano non corre più dei rischi e porta a casa il pareggio che cercava, mentre il Vda Aosta Sarre lascia per strada due punti preziosi sulla via della qualificazione ai play out, [s. beyn.]

Persone citate: Di Marzo, Fuggetta, Menchini, Randazzo, Varrenti

Luoghi citati: Aosta, Broni, Casteggio, Oslo, Randazzo