Difese allegre ad Orbassano di P. Acc

Difese allegre ad Orbassano CON IL VOGHERA UN PIROTECNICO 3-3 Difese allegre ad Orbassano i \ ORBASSANO Quando due squadre che hanno svolto pienamente il proprio dovere hanno poco o nulla da chiedere al campionato, allora nasce la classica partita di fine anno, dove le distrazioni difensive non possono pesare più di tanto sulla bilancia e gh attacchi hanno occasioni e spazi forse inimmaginabili a settembre. Il 3-3 tra Orbassano e Voghera è figho di questa situazione e poco importa che i rossoblu, in virtù dei risultati alle loro spalle, non siano ancora matematicamente sicuri della salvezza: all'undici di Scola basta un punto nelle ultime tre partite per evitare di finire alla pari col Bobbio, sempre che i lomellini vincano sempre. Scola all'inizio fa a meno di Santoro e la coppia d'attacco è formata da Pasteris e Moretti. Dall'altra parte Rastelh insegue il suo ventunesimo centro nella stagione. La cronaca della partita è tutta nei gol. Al 12' Periotto effettua un preciso traversone dalla sinistra su cui si avventa Pasteris per l'I-O. Al 39' il Voghera pareggia con Franzini che di testa devia alle spalle di Randazzo sul palo lontano un traversone proveniente dal limite deh'area piccola. Passano quattro minuti e i lombardi passano addirittura in vantaggio con Rastelh che sfrutta un'indecisione della retroguardia rossoblu e batte con pallonetto Randazzo. Nella ripresa Scola inserisce Santoro e il nuovo entrato all'8' pareggia con un colpo di testa dopo uno scambio Pasteris-Moretti. Poi Maghe, ancora di testa all'ir segna il 3-2 e un minuto dopo un forte diagonale di Vitah fissa il risultato sul 3-3. [p. acc]

Luoghi citati: Orbassano, Randazzo, Voghera