Compleanno con sconti straordinari fino al 55%

Compleanno con sconti straordinari fino al 55%Venticinque anni di lavoro per Socomeva di Susa Compleanno con sconti straordinari fino al 55% Un quarto di secolo di intenso lavoro, ma anche di grandi soddisfazioni: Arredamenti Socomeva festeggia i 25 anni di presenza in Val di Susa. Un quarto di secolo al servizio di ima clientela sempre più numerosa e selezionata. Così per dare all'occasione un qualcosa in più di concreto, in questo perioso sono previste eccezionali promozioni e forti sconti. Sconti reali, fino al 55 per cento per tutta la merce che è esposta nell'ampia sede di Susa. Migliaia e migliaia di metri di arredamento da scoprire e da scegliere con gh architetti Socomeva. E per dare a tutti la possibilità di usufruire di questa formidabile iniziativa la sede di Susa sarà aperta anche la domenica. Ma non è tutto: ogni visitatore riceverà un curioso omaggio, quindi ima visita diventa quasi d'obbligo. Socomeva è ima grande azienda che tratta tutti i maggiori marchi del settore dell'arredamento. Vediamo alcuni esempi e soprattuto le collezioni che trattano: Veneta Cucine e Zappalorto (le famose cucine in muratura); Armadi Mazzali e Le Fablier (camere da letto e soggiorni di grande valore e di eleganza); Bontempi, Calligari, Ciacci, Calia salotti, Cts salotti per il relax dell'intera famiglia a prezzi che, grazie a questa eccezionale promozione, si possono avere a prezzi davvero straordinari. Ma da Arredamenti Socomeva si può trovare davvero tutto per l'arredamento: per la cucina, la camera da letto, la cameretta per bambini, i salotti, ma anche armadi, librerie, arredo bagno e complementi d'arredo vari. L'azienda di Susa è specializzata in tutte le sezioni d'arredamento e gli stili che vengono trattati sono il classico e il moderno. Il cliente di Socomeva viene seguito fin dalla fase di progettazione dagli architetti che sono presenti tutti i giorni in sede. Senza alcun impegno possono offrire consigli nonché progetti studiati in base alle esigenze sia economiche sia estetiche del cliente. Questo è importante perché veder realizzata quella che è un'idea, anche solo con un dise- gno può schiarire di molto le idee, soprattutto impostando bene le dimensioni degh ambienti con quelle dei mobili. Un punto forte dell'azienda è il rispetto dei termini di consegna. Le consegne inoltre sono fatte sempre da personale qualificato e intemo all'Arredamenti Socomeva. L'azienda, di oltre 6000 metri quadrati, la trovate in frazione Traduerivi 15 di Susa, raggiungibile dall'autostrada Torino-Bardonecchia. Una grande esposizione caratterizzata da grande varietà di «pezzi», Questa è la realtà della Socomeva, azienda produttrice (e venditrice) di cucine che affonda le sue radici nelle nobili tecniche della falegnameria artigiana. Tre importanti ambientazioni che potrete. trovare nella sede di Susa di Arredamenti Socomeva

Persone citate: Armadi Mazzali, Calia, Calligari, Ciacci

Luoghi citati: Bardonecchia, Susa, Torino