Cavaliere secondo al fotofinish di F. Hoc

Cavaliere secondo al fotofinish CICLISMO: NELLE MARCHE Cavaliere secondo al fotofinish Ancora un peste d'onere, il secondo in sette giorni, per Clemente Cavaliere, l'eclettico avellinese che in questa fase della stagione è l'uomo di punta della Camel-Brunere-Boeris di Ciriè. Dopo l'amare 2" pesto conseguite domenica scorsa nella Milano-Tortona, il giomo di Pasqua il capofila del team canavesano ha gareggiate a Cupramarittima, nelle Marche, ben determinate a regalare finalménte alla sua squadra la prima, sespirata affermazione stagionale. AI suo allungo risolutore, a 10 km dal traguardo, ha resistite sole Ivan Stevic, slovene che corre per una squadra abruzzese, e questo tandem ha pei proseguito masturbate fine al traguardo, deve i due seno piombati pressoché contemporaneamente sulla linea d'arrivo. Per conoscere il nome del vincitore si è rese necessarie il responso del fotofinish, che alla fine ha decretato il successo delle sloveno. Oggi Cavaliere corre nuovamente nelle Marche: con 7 compagni di squadra partecipa alla gara internazionale di Colbuccaro (Me), mentre un altro sestetto della squadra di Ciriè, capeggiato dal campione regionale Ivan Buose, è di scena a Negrar (Vr) nel Palio del Recioto, valevole per la Ceppa del Monde Under 23. Intanto, nella gara per Esordienti svoltasi a Fiasco (Cn), il torinese Fabio Felline (Restese) ha ribadito di essere il leader regionale della categoria, bissando il successo ottenuto sette giorm prima a Collegne davanti al compagno di squadra Mussine. [f. hoc]

Persone citate: Boeris, Clemente Cavaliere, Fabio Felline, Fiasco

Luoghi citati: Ciriè, Marche, Negrar, Vr