Un bell'albergone datato (ma comodo) con vista montagna

Un bell'albergone datato (ma comodo) con vista montagna HOTEL Un bell'albergone datato (ma comodo) con vista montagna ALCUNE cose potranno suscitarvi qualche perplessità: se magari avete previsto un piccolo banchetto e, prima, scendete in gruppo nella bella sala sotterranea per un incontro di lavoro, ci sarà qualcuno che con l'indice alzato conterà voi ed i vostri amici uno per uno, come se foste a scuola. Vi disturberà magari il fatto che alle IO di sera "friggano" tutti per liberare la cucina ed a mezzanotte o poco più per andarsene tutti a letto dopo una giornata di lavoro. Se poi nella bella sala da pranzo siete in pochi, il fatto di mangiare in una ventina di minuti non depone alla tranquillità del vostro stomaco ma, detto questo, il grosso albergo Anni Settanta che vi ospita può essere una piacevole, discreta meta nella vostra settimana di lavoro o, anche, di vacanza. Trovate il Brescia a poca distanza dal parco dei Camuni (che vedrete domani a Melaverde), dalle terme, dal bellissimo antico parco ed altrettanto vicino alla stazione dei treni e dei pullman: posizione strategica, quindi, per soggiornare a Boario. Voi potrete comodamente arrivare da Brescia o da Milano e vi verranno a prendere gratuitamente. Se arrivate in macchina, nessun problema: oltre ad un garage, ci sono vari posti groprio davanti alle fioriere en tenute che adomano la facciata che dà sullo stradone principale che attraversa Boario. I doppi vetri, poi, garantiranno il silenzio. Sul retro, in più, le camere si affacciano sulla montagna, sulla campagna ed anche sul fascio dei Dinari che però non è particolarmente vicino e, quindi, il riposo e la tranquillità sono comunque assicurati. La datata struttura è stata rimessa a nuovo da poco: il bell'ingresso con la lucente hall, a sinistra il grande comodo bar di tono dove mollemente sdraiati sorseggiare qualcosa; a destra angoli lettura ben arredati che precedono il settore prima colazione e la sala da pranzo. Al mattino mangerete alla carta e mezzogiorno e sera avrete un menu ampio, con piatti accettabili, in molti casi legati al territorio. Molte delle camere sono state rimesse a nuovo; mantengono comunque un tono di datato ma non spiacevole. In camera, la linea telefonica ad alta velocità, la cassafortina elettronica (peccato nella mia 312 mancassero le istruzioni), il piccolo bagno con la finestra (una rarità piacevole da ritrovare). Siete solo in un Tre Stelle ma trovate anche il phon ed il frigobar. Ultima prova: 12-3-2004 A Boario per lavoro o per vacanza, a poca distanza dal parco dei Camuni, dalle terme, molto vicino alla stazione e con buona cucina BRESCIA Boario Terme (Brescia), via Zanardelli 6 Tel. 0364.531409-532495-535361 Fax: 0364.532969 i'Ar10rT'K;,, E mail info@hotelbrescia.if ' Sito: www.hotelbrescia.it Categoria:*** Singola «52,5-55,1 Doppia «70-77,5 Prima colazione compresa

Luoghi citati: Boario, Brescia, Melaverde, Milano