Nel Premio Scarlatti Dordogne contro tutti

Nel Premio Scarlatti Dordogne contro tutti IPPICA, A VINOVOOGGIIN PISTA 87 CAVALLI Nel Premio Scarlatti Dordogne contro tutti Archiviato l'ottimo pomeriggio del Costa Azzurra e del Città di Torino (con eccellente afflusso di pubblico), Vinovo riprende con un convegno che vede in pista 87 cavalli distribuiti su 9 corse. L'ingresso come sempre è gratuito per tutti con la possibilità di scommettere in simulcasting già dalle 10,30. La prova di centro del pomeriggio è rappresentata dal premio Scarlatti per cavalli di 4 anni e partenza fra i nastri. C'è da seguire soprattutto la penalizzata Dordogne, la cavalla della Louisiana che Santo Mollo ripresenta in pista per emergere. Dordogne è stata a lungo considerata la miglior pedina di scuderia fra i 4 anni ed ambisce a riprendersi questo ruolo. Con il numero 1 spicca anche Dodo, con alla guida Andrea Guzzinati: è stato uno dei cavaUi che sulla piazza lo scorso anno hanno vinto di più e dopo il secondo posto all'ultima uscita potrebbe tornare al successo. Con il 2 la quahtativa Dionea, con Marino Lovera, in buona forma nel periodo. Bella anche la corsa per i 3 anni migliori: Echomar dovrà guardarsi da Eliko del Giar e Elbavi. [a. con.) I favoriti (inizio 15,05), I, Deauville Font, Delpi del Rio, Diego di Jesolo. IL Echomar, Eliko del Giar, Elbavi, III, Aedo Edipi, Zapping Cobra, Cowel d'Avi, IV, Van Basten Jet, Cabiria Stift, Zinedin Np. V, Denzel Blue, Destiny di Mar, Dolle of Wedi, VI. Dordogne, Dodo, Dionea, VII, Edison, Ellenico d'Asti, Express SU, Vili, Zarathustra Bi, Aluise Sport, Chambery Fior. IX. Chiaretta, Zu Ferm, Cherokee Baby.

Persone citate: Andrea Guzzinati, Cabiria Stift, Chiaretta, Denzel Blue, Dolle, Fior, Marino Lovera, Santo Mollo, Van Basten, Zinedin Np

Luoghi citati: Louisiana, Torino, Vinovo