Sharon Stone e l'avvocato Trintignant, dolore silenzioso

Sharon Stone e l'avvocato Trintignant, dolore silenzioso Sharon Stone e l'avvocato Trintignant, dolore silenzioso SHARON Stone, 46 anni, dopo il divorzio da Phil Bronstein è tomata ad abitare da San Francisco a Los Angeles insieme con il figlio adottivo Boan,4 anni, ed ha un nuovo compagno, Bemie Cahill, un avvocato sulla trentina. Jean-Louis Trintignant, dopo il funerale della figlia Marie uccisa a botte dall'amico Bertrand Cantat, si è chiuso nella solitudine e nel silenzio della sua casa di Uzés nelle Cevenne. Diversamente dall'ex moglie Nadine, che ha terminato il film interrotto dalla morte, ha scritto il libro «Mafille, Marie» divenuto un best seller, ha partecipato a ogni momento giudiziario della vicenda, l'attore è rimasto assente anche dal processo del giovane assassino. Gus Van Sant gira a New York ((Last Days» (Ultimi giorni), storia collocata nel 1995 di un gruppo di musicisti grunge sul genere dei Nirvana, con Michael Pitt protagonista. Ai provini si sono presentati 5000 ragazzi. Fedro Almodovar ha avuto con «La mala educaciòn» il miglior risultato mai ottenuto nel primo week end in Spagna da un regista spagnolo: 250.000 spettatori. Keanu Reeves, dopo la trilogia ((Matrix» dei fratelli Wachowski, è protagonista di ((A Scanner Darkly», tratto da Philip K. Dick e diretto da Bichard Linklater, che intende adottare la tecnica che mescola riprese realistiche e animazione. LivTyler, 26 anni, moglie di Royston Langdon della band Spacehog, è rimasta stupefatta nel constatare quale massa di persone fosse in attesa di vedere Keanu Reeves Jennifer Lopez, Ben Affle- ck e lei al lavoro sul set di «Jersey Girl»: «Non riuscivo a crederci. Una vera pazzia». Dario Argento lavora per la televisione: insieme con Franco Ferrim prepara per la Rai otto puntate della fiction «Ti piace Hithcock? ». Barbra Streisand, che non s'era più vista al cinema dal 1996 de «L'amore ha due facce», toma come madre di Ben Stiller nella commedia «Meet the Fockers», séguito di «Tipresento imiei». Anne Wiazemski, la scrittrice russo-francese, ex attrice, ex moglie di Jean-Luc Godard, nipote di Frantjois Mauriac, ha venduto i diritti cinematografici del suo nuovo romanzo pubblicato da Gallimard, «Je m'appelle Elisabeth». Kylie Minogue, la cantante pop australiana, ha detto di voler cambiare attività diventando attrice televisiva in vista d'un eventuale matrimonio con l'attore francese Olivier Martinez e del desiderio di avere figli.

Luoghi citati: Jersey, Los Angeles, New York, San Francisco, Spagna