Sono due mesi speciali con sconti fino al 5596

Sono due mesi speciali con sconti fino al 5596 Socomeva festeggia i 25 anni di presenza in Val di Susa Sono due mesi speciali con sconti fino al 5596 Arredamenti Socomeva festeggia i 25 anni di presenza in Val di Susa. Un quarto di secolo al servizio di una clientela sempre più numerosa e selezionata. Così per dare all'occasione un qualcosa in più di concreto sono previsti 2 mesi di eccezionali promozioni e di forti sconti. Sconti reali, fino al 55 per cento per tutta la merce che è esposta nell'ampia sede di Susa. Migliaia e migliaia di metri di arredamento da scoprire e da scegliere con gli architetti Socomeva. E per dare a tutti la possibilità di usufruire di questa formidabile iniziativa la sede di Susa sarà aperta anche la domenica. Ma non è tutto: ogni visitatore riceverà un curioso omaggio, quindi una visita diventa quasi d'obbhgo. Socomeva è ima grande azienda che tratta tutti i maggiori marchi del settore dell'arredamento. Vediamo alcuni esempi e soprattuto le collezioni che trattano: Veneta Cucine e Zappalorto (le famose cucine in muratura); Armadi Mazzali e Le Fablier (camere da letto e soggiorni di grande valore e di eleganza); Bontempi, Calligari, Ciacci, Calia salotti, Cts salotti per il relax dell'intera famiglia a prezzi che, grazie a questa eccezionale promozione, si possono avere a prezzi davvero straordinari. Ma da Arredamenti Socomeva si può trovare davvero tutto per l'arredamento: per la cucina, la camera da letto, la cameretta per bambini, i salotti, ma anche armadi, librerie, arredo bagno e complementi d'arredo vari. L'azienda di Susa è specializzata in tutte le sezioni d'arredamentoe gli stili che vengono trattati sono il classico e il moderno. Il cliente di Socomeva viene seguito fin dalla fase di progettazione dagli architetti che sono presenti tutti i giomi in sede. Senza alcun impegno possono offrire consigli nonché progetti studiati in base alle esigenze sia economiche sia estetiche del cliente. Questo è importante perché veder realizzata quella che è un'idea, anche solo con un disegno può schiarire di molto le idee, soprattutto impostando bene le dimensioni degli ambienti con quelle dei mobili. Un punto forte dell'azienda è il rispetto dei termini di consegna. Le consegne inoltre sono fatte sempre da personale qualificato e intemo all'Arredamenti Socomeva. L'azienda, di oltre 6000 metri quadrati, la trovate in frazione Traduerivi 15 di Susa, raggiungibile dall'autostrada Torino-Bardonecchia. Una grande esposizione caratterizzata da grande varietà di «pezzi». Questa è la realtà della Socomeva, azienda produttrice (e venditrice) di cucine che affonda le sue radici nelle nobih tecniche della falegnameria artigiana. Una cucina della Dibiesse, modello Dalia e una splendida specchiera della Le Fablier die trovale da Socomeva a Susa

Persone citate: Armadi Mazzali, Calia, Calligari, Ciacci

Luoghi citati: Bardonecchia, Susa, Torino