Computer Discount, non solo Pc

Computer Discount, non solo Pc Nei negozi di Torino e Pineroio prodotti in esclusiva e ricche anteprime Computer Discount, non solo Pc Nei punti «Cd Pixel» tutto per la foto digitale Personale specializzato in continuo aggiornamento, prodotti in esclusiva, ricche anteprime: sono i servizi che hanno fatto di Computer Discount un sicuro e qualificato punto di riferimento per tutti gli appassionati di informatica. In un mercato in cui trionfano sempre più la massificazione, l'indifferenziazione, le soluzioni valide per ogni cliente tipiche delle continue offerte «da centro commerciale», il segreto del successo di Computer Discount, la catena itahana dell'informatica, è stato saper valorizzazione la specificità del prodotto, la soluzione, ma soprattutto l'ascolto e la risposta dedicata alle esigenze del singolo cliente, principiante o esperto che sia. Presente a Torino con quattro punti vendita in zone chiave della città (via Lanzo, corso Einaudi, via Casana angolo corso Traiano e corso Regina Margherita) Computer Discount propone ogni mese una selezione attenta e accurata di prodotti, sceghendo e offrendo solo le soluzioni che megho si prestano a soddisfare le richieste degli utenti più esigenti. Computer Discount ha inaugurato di recente un'esposizio- ne a Pineroio. Unico in Italia, e in esclusiva per i propri chenti, Computer Discount fa continuamente realizzare dai leader mondiali dell'informatica come Hp, Acer, Toshiba o Asus prodotti pensati e progettati in funzione delle richieste e dei desideri tipici dell'utenza italiana. Con un valore aggiunto: Computer Discount offre la consegna a domicilio sia ai clienti privati sia alle aziende, installazioni personalizzate, e la realizzazione di soluzioni apphcative di base ideali per professionisti e imprese. Un intero staffe a disposizione tutti i giorni della clientela per realizzare analisi e studi di siti web. Agli «internauti» Computer Discount è in grado di fornire l'esperienza certificata Symantec per qualsiasi problema di sicurezza, protezione e rimozione dei virus che quotidianamente minacciano la Rete. Computer Discount non si occupa solo di vendita. E' infatti specializzata anche in servizi di formazione per privati e imprese: i corsi, anche personahzzati (tre giorni full time a 150 euro), si svolgono solitamente sabato nell'aula attrezzata di via Casana 46 angolo corso Traiano. BUSINESS SPECIALIST. Le competenze acquisite nel corso degli anni sono valorizzate dall' esclusivo programma Business Specialist, che prevede un processo di formazione e aggiornamento professionale del personale Computer Discount nei servizi per il business. A Torino, la sede di queste lezioni è sempre il punto vendita Computer Discount di via Casana 46/e, all'angolo con corso Traiano. Qui il professionista e la piccola impresa trovano consulenti che seguono, supportano nell'analisi, consigliano e propongono soluzioni complete di qualità e servizi innovativi e su misura per il mondo degli affari. Computer Discount effettua anche servizi Internet, Intranet ed Extranet, assistenza a domicilio, formazione e consulenza. Da sottolineare poi le soluzioni finanziarie eventualmente personalizzate, e l'offerta nel campo della progettazione, dello sviluppo e gestione di sistemi informativi, oltre alle offerte per la mobilità professionale, soluzioni di rete, di Storage, gestionali, di security e protezione antivirus. FOTOGRAFIA DIGITALE. Per un appassionato di fotografia, l'avvento del digitale ha reso più difficile trovare punti di riferimento davvero in grado di stare al passo con i tempi. Il rischio, in questo caso, è di continuare a rivolgersi al rivenditore tradizionale, non sempre preparato sulle ultime frontiere della tecnologia. Computer Discount, anche in questo caso attenta nel percepire i bisogni dei suoi clienti, ha scelto di dedicare a chi preferisce il digitale i punti vendita Computer Discount Cd Pixel. A Torino il negozio di riferimento è in corso Einaudi 8. Continuamente aggiornati grazie ai corsi organizzati dai più affermati produttori di apparecchiature digitali (Nikon e Fuji, Canon, HP), tutti i CD Pixel mettono la propria competenza a disposizione totale dei clienti, ai quali offrono un'accurata preselezione dei migliori articoli, assistenza, servizi specialistici, sviluppo e stampa sui più diversi formati e supporti, archiviazione ottica, aree demo e persino aree test. a catena italiana dell' informatica

Persone citate: Canon, Fuji

Luoghi citati: Italia, Torino