Rinviata Legnano-lvrea

Rinviata Legnano-lvrea TERRENO D5 GIOCO IMPRATSCABILE Rinviata Legnano-lvrea a Quindici centimetri di neve, caduti intensamente dalle prime ore del mattino di sabato fino a pomeriggio e poi la pioggia a tratti anche battente hanno impedito la disputa dì Legnano-lvrea. Così alle 14,30 dì ieri nel consueto sopralluogo imposto dal regolamento l'arbitro Gentile di Termoli, con i collaboratori Capriolo e Zampieri di Forlì e con ì capitani Malatesta per il Legnano e Zucco per l'Ivrea non hanno potuto far altro che constatare l'impraticabile del «Mari», ridotto in condizioni pietose. Il Legnano per il match con gli eporediesi avrebbe schierato Malatesta, Schenone, Marzio, Rapini, Giovannini, Baccì, Ferretti, Tagliaferri, Torino, Andorno e Shala con in panchina Varaldi, Capetti, Albizzati, Livi, Eretti e Radicchi mentre a sua volta l'Ivrea avrebbe presentato Mordenti, Tolotti, Castagna, Fogli, Motta, Vianello, Scazzola, Fletta, Zubin, Zucco, Arrieta, con in panchina Caparco, Moro, Bergantin, Montigelli, Monetta, Morante e Mirabellì. Rispetto alla formazione che domenica scorsa aveva pareggiato con la Cremonese, l'allenatore Gaudenzi non disponendo della punta Egbedi avrebbe infoltito il centrocampo inserendo Arrieta, mandando in panchina Mirabellì e Bergantin, l'autore del gol del definitivo pareggio su punizione per l'Ivrea nell'incontro con la Cremonese. Nel Legnano, stanti le assenze degli squalificati Toma e Maggioni, mister Casiraghi aveva optato per l'impiego di Ferretti e Giovannini fin Ja! primo minuto. La data del recupero della partita è ancora da definire. Orientativamente sono state individuati i mercoledì 3 o 10 marzo. Non è infatti possibile recuperare in match in un giorno festivo in quanto la C2 ha già esaurito le soste. [ott. tog.l

Luoghi citati: Forlì, Ivrea, Termoli, Torino