Esordio del Toro contro il Partizan

Esordio del Toro contro il Partizan CALCIO: NELLA COPPA CARNEVALE, A GUALDO TADINO Esordio del Toro contro il Partizan Aurelio Benigno Dopo l'esordio vincente della Juventus, oggi tocca al Torino entrare in scenanella Coppa Carnevale. Igranata sono inseriti nel girone 7 che si disputa a Gubbio e dintorni ed oggi scenderanno in campo a Gualdo Tadino (ore 15) contro il Partizan Belgrado. E' chiaro che, rispetto alla Juve, le prospettive dei granata sono diverse come testimoma il cammino stentato e discontinuo in campionato, anche se la squadra di Giacomo Fani deve essere valutata in prospettiva, essendo molto giovane rispetto alla media di questo torneo. Inoltre, la società non ha potuto attingere a prestiti 'illustri (Mantovani, Patti, Paolo Rossi, Omolade) con l'unica eccezione di Cundari (Casale). Dun- qua, sarà per il Torino un Viareggio importante per accumulare esperienza e guardare con ottimismo al futuro, anche sa oggettivamente il girone dai granata, che comprende anche Ternana a Gubbio, non sembra impossibile da superare, visto che agli ottavi si qualificano la prima di ogni girone più le sei migliori seconde della prima fase. Oggi contro il Partizan Farri ha intenzione di sostituire i due centrali di centrocampo, Vailatti a Rignanase (fuori forma), con Cundari e Schettino. Sulla fasce, invece, tutto invariato con Canavase a destra e Colombo a sinistra. Cambia anche la difesa con Emiliano, Marchese e Battaglia che dopo cinque mesi toma titolare in una partita ufficiala. Solito tridente in attacco con Campo, Masucci e Bellucci. Ferri sembra avare la idee molto chiare: «Non mi va di illudere nessuno: questo torneo serve soprattutto per far maturare i ragazzi, che devono crescere tecnicamente a caratterialmente. La squadra è giovane e deve fare esperienza. Purtroppo ci mancano alcuni prestiti importanti, ma per loro fortuna giocano titolari nella attuali squadre e non era giusto richiamarli per un torneo giovanile, visto che hanno trovato una collocazione importante tra i professionisti». Risultati di ieri: Roma-Galatasaray 3-1 ; Napoli-Bayem Monaco 0-2; Parma-Londrina 1-1; Messina-Arsenal F.C 1-0; livomo-Camboriuense 2-1; Vicenza-Slavia Praga 1-0; Parugia-Reggiana 1-0; Inter-New York 8-0; Venezia-Benevento 4-1. Programma di oggi. A Viareggio: Empoli-Obilic Beograd; ad Asciano: Lazio-Catanzaro; a Gualdo Tadino: Torino-PartizanBelgrado; a Gubbio: Temana-Gubbio; a Telgate (Bg) : Atalanta-OFC Belgrado; a Lavagna: Genoa-Cittadella; a Santa Croce (campo A): Fiorentina-Cameroon Douala; a Modena: Modena-Capixaba; a Pontedera: Milan-Maccabi; a Santa Croce (campo B): Bari-Costa Rica.