Un modo diverso di pensare la casa

Un modo diverso di pensare la casa Professionalità, qualità e tante idee da Divani & Divani by Natuzzi Un modo diverso di pensare la casa Per un arredamento «totale»: come vuoi tu Il motto è «It's how you live». Nei negozi Divani S- Divani by Natuzzi - in corso Principe ow a±i angGio Uuii via Masserano, in corso Turati 82 e via Morelli 2/a angolo corso Potenza a Torino, al Centro commerciale «La Prealpina» di Roletto di Pinerolo, e in strada statale Trassi 26 a Gaglianico di Biella - il leit motiv è realizzare ciò che vuole davvero il cliente, il proprio spazio abitativo ideale attraverso un'offerta totale che riguarda i più diversi modi di arredare la casa. La nuova collezione del marchio infatti è ricca di proposte per trovare la soluzione giusta ai desideri di ciascuno. Alcuni esempi? La poltrona Samuel, ad esempio, in pelle da lettura con schienale alto e poggiareni, abbinata al pouf di forma quadrata; oppure la poltrona di ispirazione rétro Dalia, in ciniglia con cuscino abbinato; il divano moderno Spencer in tessuto o in pelle, dalle forme squadrate, dimensioni contenute, comodità assicurata; o la poltrona Bauhaus in tessuto completamente sfoderabile, praticissima; così anche il modello Diego, vera chicca del nuovo catalogo, che ha le caratteristiche di un pezzo tutto da scoprire. Divani 8- Divani by Natuzzi insomma ha messo insieme come sempre eleganza, comodità e praticità. La maggior parte dei modelli Natuzzi sono disponibili con la funzione letto, per chi vuole un divano elegante di giorno e un pratico letto di notte, conservando un comfort di seduta eccellente; o con la funzione relax, con meccanismo manuale o elettrico, dedicata a chi desidera il comfort assoluto. La maggior parte delle poltrone sono dotate di funzione relax, manuali o elettriche, mentre su alcuni modelli è anche disponibile la straordinaria funzione multi-massaggio, con tre differenti trattamenti: «stretching», «tapping» e «kneading». Entrare in un negozio Divani 8- Divani by Natuzzi significa scoprire un modo diverso di pensare alla casa. E anche di scegliere, decidere e acquistare. Con facilità. A prezzi sempre accessibili. Perché più che un negozio, un punto vendita Divani fr Divani by Natuzzi è una grande vetrina sulle ultime tendenze dell'arredamento. Dove ci si può lasciare guidare dalla creatività e dal gusto personale, sicuri di trovare la soluzione ideale alle proprie esigenze, assistiti da consulenti d'arredo altamente specializzati. Entrare in un negozio Divani B- Divani by Natuzzi significa poter scegliere in completa libertà in un vasto assortimento di divani e poltrone, disponibili in pelle, tessuto, ultramicrofibra, e in oltre 350 diverse tonalità di colore. L'esposizione, completa di complementi d'arredo e oggettistica, è curata in ogni dettaglio per suggerire gli abbinamenti più originali ed eleganti. Tappeti, oggetti vari, vasi, lampade dagli stili più diversi, piatti dal sapore etnico: c'è solo l'imbarazzo della scelta. E naturalmente prezzi buoni, «sensati» rispetto all'altissima qualità del prodotto, e con pagamenti personalizzati per venire incontro al cliente. In questo periodo poi c'è una promozione in più. Fino al 28 febbraio puoi acquistare tutti i divani, le poltrone e i complementi d'arredo della nuova collezione pagandoli sempre e soltanto 75 euro al mese a tasso zero. Non si tratta di un semplice sistema di pagamento ma di una filosofia d'acquisto unica nel mondo dei divani, che ti offre la libertà di scegliere tutto quello che ti piace, a condizioni uniche. Divani S- Divani by Natuzzi dunque ti accompagna nell'acquisto in tutte le sue tappe. Offrendo ad esempio pure una consulenza d'arredo a domicilio. «Il personale dei nostri punti vendita - spiegano da Divani S- Divani - è in grado di assistere il cliente durante tutte le fasi della scelta. Particolari esigenze di spazio, composizione e colore possono essere risolte con una consulenza d'arredo personalizzata, anche a casa del cliente. Il servizio è gratuito». Così come è gratuita anche la consegna a domicilio dei prodotti acquistati nei punti vendita Natuzzi. E sempre per venire incontro alle esigenze di chi compra, è anche possibile richiedere il ritiro del vecchio divano.

Persone citate: Dalia

Luoghi citati: Biella, Pinerolo, Torino