Un centro che cura i tumori della pelle di D. And.

Un centro che cura i tumori della pelle SORGERÀ' NEL POLIAMBULATORIO DI VOLPIANÒ Un centro che cura i tumori della pelle VOLPIAMO Negli ultimi anni si è osservato un aumento dell'incidenza dei tumori e particolarmente i tumori cutanei seguono lo stesso andamento. E l'Associazione per la prevenzione e la cura dei tumori in Piemonte, proseguendo nell'obiettivo di ampliare l'attività sul territorio piemontese, nel corso di un incontro svoltosi ieri mattina a Chivasso, presso la direzione dell'AsI 7, ha annunciato l'apertura, in collaborazione con l'Azienda sanitaria chivassese, di un secondo ambulatorio per la prevenzione delle patologie tumorali della cute a Volpianò, presso il Poliambulatorio di via Cavour. All'incontro erano presenti il direttore generale dell'AsI 7 Carlo Tabasso con il dottor Giovanni Presta, e per l'Associazione piemontese il presidente Guido Pesce, la professoressa Maria Grazia Bemengo, i dottori Gian Luca Rossetto e Barbara Salomone. Questo nuovo servizio si aggiunge a quello di Gassino Torinese, presso il Poliambulatorio Asl 7 di via Foratella 22, operativo dal febbraio 2003. L'attività preventiva nei centri di Gassino e Volpianò prosegue gratuitamente con cadenza quindicinale e responsabile è il dottor Gian Luca Rossetto. Per le prenotazioni telefonare dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12,45 allo 011/817.39.30-836.983. [d. and.]

Persone citate: Barbara Salomone, Carlo Tabasso, Gassino, Gian Luca Rossetto, Giovanni Presta, Guido Pesce, Maria Grazia Bemengo

Luoghi citati: Chivasso, Gassino Torinese, Piemonte