Il Trino fa «bingo» in pieno recupero di R. S.

Il Trino fa «bingo» in pieno recupero SCONFITTO 2-1 UN CUNEO ORMAI RIDIMENSIONATO Il Trino fa «bingo» in pieno recupero TRINO Una doppietta di Giordano Bisesi nel recupero dei due tempi regala tre punti d'oro al Trino. Per il Cuneo un altro boccone amaro, oltre al definitivo addio alla zona primato. La sfida vive su due stili contrapposti con gli ospiti più tecnici messi sovente in difficoltà dalla grinta degli azzurri, sempre pronti nel pressing e in copertura. E, alla fine, proprio la maggior «fame» del Trino fa pendere l'ago della bilancia di una sfida vissuta sempre sul filo dell'equilibrio (non a caso pochi minuti prima del gol partita Millesi aveva avuto sul piede la possibile palla match). Considerando le opposte esigenze di classifica (vercellesi intenzionati a uscire definitivamente dall'area calda, cuneesi chiamati a rientrare, magari solo a livello matematico tra le grandi) l'incontro è quanto mai divertente, giocato da entrambe le squadre a viso aperto. Già al 4' Laghi chiama in causa Danna e l'estremo difensore inaugura con una bella para un pomeriggio da protagonista. La replica è affidata al croato Andric che impegna Vercellone. Giordano Bisesi ci prova da lontano al 18' (palla alta); poco dopo la mezz'ora doppio intervento di Danna su Racca e Campagnaro al termine di una concitata azione nell'area azzurra. Il Trino con Ferrati (44') fa le prove generali del gol che arriva allo scadere: Cammarosano difende palla e dalla destra lascia partita un tiro cross che trova pronto Giordano Bisesi alla deviazione sottomisura. In entrata di ripresa il Cuneo trova il pareggio con una punizione da fuori area di Solari che sorprende Danna nell'unica incertezza dell'estremo difensore azzurro. Con il trascorrere del match affiora la stanchezza ma non la voglia delle due squadre di superarsi. All'S? Didu libera Millesi in area, ma la conclusione è neutralizzata dall'intervento provvidenziale di Danna. Al 2' di recupero il Trino fa bingo: centro di Bernabino dalla sinistra, Vercellone smanaccia. Rotolo colpisce al volo, un difensore salva quasi sulla linea ma Giordano Bisesi è il più lesto ad avventarsi sulla palla escravantareinrete. [r. s.]