Jane Fonda suocera di Jennifer Lopez

Jane Fonda suocera di Jennifer Lopez Jane Fonda suocera di Jennifer Lopez JANE Fonda, 66 anni, toma al cinema dopo 14 anni di assenza in «Monster-in-Law», interpretando il personaggio della terribile suocera di Jennifer Lopez. L'ultimo suo film era stato «Lettere d'amore» di Martin Ritt con Robert De Niro, 1990. Oliver Stone ha portato venti elefanti e centinaia di attori in Thailandia per il suo «Alexander» con Colin Farrell. La massima riservatezza possibile circonda questo film su Alessandro il Grande. Frances McDormand presiede la giuria dell'imminente FilmFest di Berlino, della quale fanno parte altre tre donne (Valeria Bruni Tedeschi, Samira Maihmalbaf, la regista e produttrice etiopica Maji-daAbdi) e Gabriele Salvatores. Roger Moore, 76 anni, ha detto a Varsavia, dove si trovava per ricevere un premio, che per vivere in forma e a lungo (da miglior ricetta è una buona moglie». L'attore inglese, che era accompagnato dalla quarta moghe, ha aggiunto che è pure utile (aere vino e mangiare poco». Sofia Coppola e il suo film diventano un fatto economico anche al di là degli incassi. L'albergo in cui il film è ambientato, il Park Hyatt di Tokyo, offre con successo per 5000 dollari ai turisti un «Pacchetto Lost in Translation» che dà la possibilità di seguire le tracce del protagonista Bill Murray: cinque notti in una suite di lusso dell' albergo, un massaggio shiatsu, consumazioni, karaoke bar, lezioni di atichetta giapponese. In Giappone il filmnons'è ancora visto, uscirà in maggio. Francois Bozizé, presidente della Repubblica Centroafricana, ha assistito alla proiezione del primo film realizzato nella storia del Paese, (di silenzio della foresta», diretto in coppia dal centroafricano Didier Ouenengarè e da Bassek Bo Kobhio del Camenm, storia del difficile adattarsi di un cittadino in una tribù di pigmei. Cindy Crawford e suo marito Rande Gerber aspettano il loro terzo figlio dopo PresleyeKaya,natinel 1999enel2001. Kary Gonzaiez, 24 anni, assicuratore del New Jersey, è stato condannato a sei mesi di arresti domiciliari, tre anni di libertà sorvegliata e 7000 dollari di multa per aver diffuso piratescamente in Rete, due settimane prima che uscisse nei cinema, «The Hulk» di Ang Lee. E' il primo condannato del genere per pirateria negli Stati Uniti. Kirk Douglas, 88 anni, e sua moglie Anne, hanno deciso di risposarsi nel 50" anniversario del loro matrimonio. La prima volta si sposarono al Sahara Hotel di Las Vegas, officiante un giudice in stivali e cappello da cow boy. La seconda cerimonia, a Beverly Hills con l'intera famiglia e un centinaio di invitati, sarà più formale ed elegante. John Travolta ha comprato un albergo in Florida, il piccolo Blue Bay Hotel: così potrà passare direttamente dal suo appartamento al suo yacht, ancorato lì di fronte. Cindy Crawford Cindy Crawford

Luoghi citati: Berlino, Florida, Giappone, Las Vegas, New Jersey, Stati Uniti, Thailandia, Tokyo, Varsavia