Il Cuneo con l'Aosta fa tutto in 20 minuti di Sig. Ben.

Il Cuneo con l'Aosta fa tutto in 20 minuti CRISTINI E PACCHETTI ABBATTONO LA CENERENTOLA Il Cuneo con l'Aosta fa tutto in 20 minuti SAINT VINCENT Due reti nei primi venti minuti e il Cuneo si lascia alle spalle le polemiche sorte dopo la sconfitta intema del turno precedente con il Voghera. La squadra di Orcino (in panchina a sostituire il plurisqualificato Viviani) espugna con una certa autorità il «Perucca», mettendo ancora una volta a nudo le carenze offensive del Vda Aosta Sarre. La partita, in forse fino all'ultimo a causa della neve, si gioca regolarmente a Saint Vincent anziché al «Puchoz», con il terreno di gioco imbiancato ma praticabile. La differenza la fanno i reparti avanzati. Il Cuneo è micidiale nel capitalizzare le occasioni, mentre il Vda Aosta Sarre conferma di non avere bocche da fuoco. In settimana dovrebbero arrivare gli aspettati rinforzi per mister Marco Osio. Buon avvio di partita dei rossoneri, con un pericoloso cross di Graziole al 7' a far correre i brividi alla difesa ospite. Al primo affondo, al 9', il Cuneo sblocca il risultato: cross dalla sinistra di Didu e deviazione vincente in scivola di Cristini. La reazione del Vda Aosta Sarre porta la firma di Graziole, con una punizione alzata in angolo, con l'aiuto della parte alta della traversa, da Carvajal. Al 15' conclusione di poco a lato del Varrenti, con i piemontesi che raddoppiano al 20' grazie a Pacchetti pronto a deviare in rete di testa un assist d'oro di Lamberti. Al 25' Fuggetta corregge un centro di Clemente, ma Carvajal controlla con sicurezza. La ripresa si apre con un fortissimo tiro di Sismonda respinto da Seira Ozino. Al 51' Fuggetta conclude troppo centralmente da buona posizione e al 54' Solari centra la traversa su punizione . Al 59' botta di Varrenti a fil di palo. Al 62' alta traversa di Solari. L'ultima occasione per riaprire le sorti dell'incontro capita, al 64' sui piedi di Fuggetta, ma l'attaccante spara alle stelle, con la porta spalancata, il pallone respinto dall'incrocio dei pali su tiro di Dattrino. [sig. ben.]

Luoghi citati: Aosta, Saint Vincent