Delgado in pista a Vinovo

Delgado in pista a Vinovo TROTTO DALLE ORE 15 Delgado in pista a Vinovo C'è Delgado da vedere a Vinovo. E c'è Zinzan Brooke Tur da seguire a Parigi. Se il quattro anni della scuderia Louisiana collauderà le sue forze e le sue prospettive future in una non semplice rincorsa ad un drappello di coetanei di buona levatura, Zinzan dovrà invece dirci - correndo il prestigioso Piix de Belgique sulla pista in carbonella nera di Parigi - se ha il potenziale per essere al via, fra due settimane, del Grand Prix d'Amérique. Per Marco Smorgon, che è allenatore di entrambi i cavalh'(ma che sarà, ovviamente, in sulky a Vincennes), una giornata proprio speciale. Tornando a Vinovo, Delgado (guidato da Walter Lagorio), dovrà rendere 20 metri a cinque avversari, il mighore dei quali è certamente Diamoz. Lo schema tattico è semplice e la distanza dovrebbe aiutare l'inseguitore, ma una sorpresa è obiettivamente possibile. La terza forza è Destinoz. Nel pomeriggio di corse anche calcio con la trasmissione in diretta delle partite Sampdoria-Juventus e Torino-Fiorentina e soprattutto le scommesse in simulcasting su tutte le corse degh ippodromi in attività. L'impianto aprirà alle 10,30 ed oggi sarà anche il giorno del battesimo del nuovo Hippo-Ristorante con gh chef Franco ed Orazio, che promettono un locale giovane, con area pizzeria, presto aperto tutti i giorni, anche quelli senza le corse. I favoriti (inizio ore 15): I. Evander As, Edwin, Endy di Re. IL Defense, Dalì di Jesolo, Deric Mgb. III. Delgado, Diamoz, Destinoz. IV. Denebola Etoile, Dragon Boi Wise, Dattero. V. Esotico Caf, Elison. Eliko del Giar. VI. Veliero Ec, Cowel d'Avi, Actos del Rio. VII. Artù Bi, Alert di Jesolo, Ulis Code. Vili. Zola Lj, Azim Tur, Aedo Edipi. IX. Cileno di Mar, Acrobat, Cristian Sport.

Luoghi citati: Louisiana, Parigi, Torino, Vincennes, Vinovo